EA Sports lancia un nuovo evento in FIFA 23 Ultimate Team. Le Carte della serie Centurioni segnano i giocatori titolari nella squadra a cui appartengono e in cui giocano regolarmente.
Per ogni giocatore che conta almeno 100 presenze viene apportato un potenziamento che lo porta ad essere da comparsa in FUT a spiccare con il suo nome all’interno della formazione.
Ecco i nomi dei Centurioni:
Il Team 1 dei Centurioni è disponibile mentre il turno del Team 2 Centurioni toccherà venerdì 13 gennaio. Il Team 1 è presente nei pacchetti FIFA 23 Ultimate con l’affiancamento di Mahrez del Manchester City (89) e di Gulácsi del Lipsia (87) che si può ottenere attraverso Obiettivo Giocatore.
La campagna dei Jolly invernali è arrivata alla sua seconda fase e i giocatori presenti tra le carte sono i seguenti: Benzema 92, Kimmich 91, Robertson 89, Gabriel Jesus 89, Milinković-Savić 88, Varane 88, Boateng 87, Saint-Maximin 87, Wirtz 87, Weghorst 87, Amavi 87, Adama Traoré 86, Brahim 86, Moreno 85, Garrido 84.
A questi giocatori vanno aggiunti anche Bailly (87) e Musa (86). Il primo è possibile ottenerlo attraverso una Sfida Creazione Rosa mentre il secondo viene offerto come ricompensa di un Obiettivo Giocatore. Fino al 13 gennaio è possibile riscattare i Gettoni Jolly Invernali nel menu Sfide Creazione Rosa in cambio di premi tra i quali c’è una scelta ampia: possono infatti essere pacchetti, il primo giocatore jolly invernale oppure giocatori a scelta. FIFA 23 è stato il gioco più venduto durante la settimana di Natale. Anche nel Regno Unito si è confermato uno dei titoli più apprezzati e amati da mettere sotto l’albero di Natale. Vediamo la lista dei titoli che ha venduto di più nella classifica delle vendite settimanali britanniche: