Home » Gran Turismo 7 ha una data di uscita ufficiale per PS4 e PS5

Gran Turismo 7 ha una data di uscita ufficiale per PS4 e PS5

Nel corso del recente PlayStation Showcase sono stati mostrati nuovi dettagli interessanti su Gran Turismo 7. Il videogioco si è mostrato con un video trailer che mette in evidenza delle sequenze di azione e in relazione al gameplay, che ci mostrano alcune ambientazioni e le caratteristiche grafiche del gioco, rivelando qualcosa di veramente spettacolare. Inoltre è stata annunciata anche la data di uscita del nuovo titolo, altro episodio della serie Gran Turismo davvero molto atteso.

Un’azione di gioco spettacolare

Le caratteristiche che dobbiamo citare in relazione a questo videogioco sono veramente tante, a partire dalla campagna in single player, che si preannuncia come davvero ottima dal punto di vista delle possibilità di gioco che offrirà. Il nuovo episodio della serie tanto apprezzata, infatti, fornirà un elevato grado di personalizzazione, con un editor che consentirà di agire in maniera precisa sulle vetture disponibili.

Il gameplay in particolare è stato mostrato con diverse sequenze nel trailer del gioco, che ha mostrato in maniera precisa come sarà il prodotto videoludico in questione in molti suoi dettagli. Sono state mostrate alcune sequenze del gioco in mezzo a delle scene predeterminate, che ci hanno permesso di avere un’idea precisa sulle peculiarità di Gran Turismo 7.

La data di uscita ufficiale di Gran Turismo 7

Grazie al nuovo trailer, quindi, abbiamo avuto la possibilità di saperne di più su questo titolo, che sarà senza dubbio interessante per le opportunità che offrirà ai giocatori.

Ma c’è di più, perché, come abbiamo visto, il gioco ha anche una data di uscita ufficiale. Infatti il videogame, che sarà disponibile su PlayStation 4 e su PlayStation 5, potrà essere acquistato dagli appassionati a partire dal 4 marzo 2022.

[amazon bestseller=”gran turismo” items=”3″]