Alcuni titoli non smettono di stupire anche molto tempo dopo il lancio. Ecco l’update 1.40 di Gran Turismo 7: le novità sono tantissime. Dopo un anno e mezzo dal lancio, sono state tante le dritte che sono state seguite dalla software house di Polyphony Digital per la loro esclusiva PlayStation. Con il nuovo aggiornamento assisteremo all’arrivo di tanti contenuti innovativi, nuove piste, un numero generoso di nuovi veicoli e molte funzionalità aggiuntive: scopriamo insieme le novità.
Per mantenere alto il livello di attenzione degli appassionati, Gran Turismo 7 ha studiato una serie di nuove aggiunte da portare nel proprio titolo. Si tratta di un update dalle dimensioni notevoli che aggiunge molto materiale: ecco l’update 1.40.
All’interno del mondo del gaming ci sono alcune firme che riescono a conquistare numeri importanti di appassionati creando delle vere e proprie saghe videoludiche.
Non importa che dietro al titolo ci sia una storia lineare. Ciò che accomuna queste serie sono le caratteristiche di fondo, o magari la peculiarità di un universo narrativo, o ancora le modalità di gioco.
I simulatori di guida hanno dovuto lavorare molto per entrare nel cuore dei milioni di appassionati, sviluppando le modalità di gioco adatte e offrendo vari livelli di sfida e realismo al propri giocatori.
A marzo 2022 usciva Gran Turismo 7, uno dei titoli più attesi dell’anno scorso. Dopo un anno e mezzo, però, il videogioco si riempie di tantissime novità: arriva l’aggiornamento alla versione 1.40.
In primis è stata rivisitata una delle funzionalità più esclusive di Gran Turismo 7. L’intelligenza artificiale Sophy aveva fatto parlare molto al momento della sua presentazione, e ora ne arriva la versione 2.0. Il multiplayer, poi, si potrà consumare anche sulla stessa console, con la possibilità di giocare con schermo condiviso fino a quattro giocatori. Numerosi sono anche i cambiamenti grafici portati da questo aggiornamento.
Si parla di nuove piste, come i tre layout di Lake Louise, e addirittura sette nuovi veicoli a disposizione: Lexus LFA, Tesla Model 3 Performance, Porsche 911 GT3 RS, Mercedes Benz 190E 2.5, Dodge Charger R/T 426 HEMI, NISMO 400R e Dodge Challenger SRT Demon. Sono state anche aggiunte 50 nuove sfide che permettono di accedere alle licenze. Le novità, ad ogni modo, non si limitano a questo. Per esplorarle fino a fondo il consiglio è quello di scaricare la versione 1.40 di GT7 disponibile a partire dal 2 novembre.