Home » Gotham Knights, in arrivo una possibile beta: si avvicina l’uscita?

Gotham Knights, in arrivo una possibile beta: si avvicina l’uscita?

Gotham Knights è stato annunciato ormai diverso tempo fa. Sono passati, infatti, due anni dall’annuncio di questo videogame, ma ancora non sono arrivate delle informazioni precise in merito ad una possibile data di uscita del prodotto videoludico. A fornire queste notizie è il sito SteamDB, che ha messo in evidenza che è avvenuto un caricamento di una build inedita, che sarebbe un vero e proprio anticipo dell’arrivo di un’edizione di prova del gioco.

Un misterioso file su Steam per Gotham Knights

Secondo quanto ha riportato il sito di cui stiamo parlando, nel portale di Steam sarebbe arrivato un file che ha il nome di Gotham Knights Playtest, un file che sarebbe collegato al videogioco originale. Probabilmente si tratterà di una versione di prova, che comunque non è detto sia destinata al pubblico dei giocatori.

Potrebbe infatti trattarsi di una versione di prova per content creator e giornalisti, una vera e propria anteprima del gioco. Oppure potrebbe essere una versione dedicata a coloro che si occupano dei test del videogame, che probabilmente nelle prossime settimane potranno accedere al programma di prova di Gotham Knights.

Un lancio vicino per il gioco?

Ciò che appare evidente è che molto probabilmente il videogame di cui stiamo parlando non tarderà ad arrivare. Si potrebbe trattare di un’indicazione dell’arrivo del videogioco per tutti gli appassionati, con un lancio che potrebbe essere vicino nel tempo.

Naturalmente dobbiamo specificare che si tratta esclusivamente di ipotesi non confermate e quindi, per saperne di più, dobbiamo attendere ulteriori novità, che, siamo sicuri, arriveranno presto.