Home » Google Stadia: nel 2020 in arrivo 120 giochi

Google Stadia: nel 2020 in arrivo 120 giochi

Sono ormai in tanti ad utilizzare Google Stadia per trascorrere un po’ di tempo durante la giornata con i videogiochi preferiti. Sicuramente è una delle novità degli ultimi mesi nel settore dei videogiochi, anche perché l’azienda di produzione nel corso del tempo ha manifestato spesso l’intenzione di aggiornare la piattaforma dedicata ai videogame con nuove funzionalità interessanti. Gli aggiornamenti sono arrivati a poco a poco e non c’è stato nemmeno il bisogno di eseguire un download per usufruire delle novità.

120 nuovi videogiochi in arrivo su Stadia nel 2020

Con l’arrivo del nuovo anno, Google vuole ampliare ulteriormente le novità disponibili sul servizio dedicato ai giochi. Sembra proprio, secondo quanto ha annunciato la stessa azienda di produzione, che nel corso del 2020 saranno disponibili su Google Stadia altri 120 nuovi videogiochi.

Nello specifico alcuni di questi prodotti videoludici saranno messi a disposizione degli utenti interessati nella prima parte dell’anno appena iniziato. Si parla nello specifico di 10 videogiochi che inizialmente saranno un’esclusiva proprio per la piattaforma di Google.

Non sappiamo ancora di quali titoli si tratta, ma sicuramente la casa di produzione svelerà presto i giochi che potremo utilizzare con un’esclusiva a tempo.

Le altre novità in arrivo su Google Stadia

Ma le novità non riguardano solo i videogiochi che arriveranno nel corso del 2020. Google ha intenzione di inserire altre novità interessanti all’interno del suo servizio, come l’estensione del supporto ad altri smartphone con sistema operativo Android.

Inoltre sono previste delle funzioni extra per l’assistente di Google per chi utilizza il servizio nell’edizione su internet. È previsto anche il supporto al 4K, sempre nella versione online. Inoltre sarà a disposizione la compatibilità dello Stadia controller in wireless.

Entro la fine del mese, secondo quanto annunciato da Google, scoprire quali sono i giochi gratis che saranno disponibili con la formula di abbonamento Pro del mese di febbraio di quest’anno.

[amazon bestseller=”google stadia” items=”4″ template=”table”]