L’attenzione mediatica è alta e non accenna a diminuire. Nelle ultime ore sono emerse nuove importanti novità che riguarderanno uno dei giochi più attesi di questa stagione: God of War. Ultime novità? Dalla storyline fino alle location. Il gioco vedrà il suo debutto in esclusiva solo su PlayStation 4.
Dalle ultime informazioni, scopriamo che il prossimo episodio di God of War introdurrà i videogiocatori nei 9 regni della mitologia nordica. Nel corso della storia ci sarenno sessioni di gioco in cui i nemici su schermo arriveranno anche fino a 100 unità!
God of War non sarà basato sulle “scelte morali”: ciò significa che il gioco in sviluppo non avrà una storyline caratterizzata da una ramificazione vera e propria ma procederà piuttosto “lineare”.
Tra le altre informazioni portate alla ribalta dal canale YouTube The Know, veniamo a sapere inoltre che la madre del figlio di Kratos avrà un ruolo finalmente un po’ più di peso nell’ambito della storyline, anche se non si sa di preciso fino a che punto si spingerà questa sua ritrovata importanza!
Insomma, tassello dopo tassello il nuovo God of War sta cominciando a prendere forma. La data di rilascio non è ancora stata ufficializzata, ma l’augurio è che il titolo possa effettivamente riuscire ad accontentare tutti; se non altro per bilanciare le non buone notizie che negli ultimi giorni si sono rincorse sul gioco (si veda ad esempio l’abbandono della modalità multiplayer)!
Matteo D’Apolito