Home » God of War, il sequel ci sarà: prime anticipazioni

God of War, il sequel ci sarà: prime anticipazioni

Fan di God of War, ci sono ottime novità in arrivo per voi! Il game director di God of War, Cory Barlog, ha svelato molti particolari interessanti.

Un’intervista concessa da Barlog, il game director apre infatti le porte ad un sequel, un nuovo capitolo della saga di God Of War.

God Of War: sarà tutto incentrato su Kratos

God Of War: sarà tutto incentrato su Kratos

Lavorare su un sequel di God of War – gioco per playstation in esclusiva Sony – stavolta prevalentemente incentrato sul figlio di Kratos, personaggio che fino ad ora non “giocabile” ma che ha comunque incuriosito molti utenti. Kratos non perderà quindi la vita in questo sequel, ma molto probabilmente gli sviluppatori propenderanno per una soluzione che permetta di valorizzarne la figura del figlio. O meglio, del figlio di uno degli eroi più temibili e affascinanti che siano mai comparsi nel mondo videoludico!

Per quel che riguarda il resto non sappiamo molto. Ma nel frattempo gli appassionati del gioco possono pure continuare a devastare l’Olimpo, anche perché passerà del tempo prima che il sequel possa cominciare a metter piede nei mercati.

Antonio Osso