Home » God of War 2 sarà presentato all’evento per la PS5?

God of War 2 sarà presentato all’evento per la PS5?

Non sappiamo ancora molto sulla possibilità che l’azienda di produzione Santa Monica sia al lavoro su un God of War 2. Eppure si parla in queste ore di un’opportunità molto interessante. Il team di sviluppo infatti, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe già al lavoro su un nuovo capitolo per quella che diventa a tutti gli effetti una serie di successo. Parliamo proprio di God of War 2, che potrebbe essere addirittura presentato già a febbraio. L’occasione potrebbe essere rappresentata dall’evento di presentazione della PS5, la nuova console di Sony.

Le indiscrezioni sulla presentazione di God of War 2

Ribadiamo ancora una volta che si tratta di indiscrezioni non confermate in via ufficiale né da parte del team di sviluppo del gioco né da parte di Sony. È evidente però che, se fosse confermata la presenza di Santa Monica all’evento di presentazione della PS5, il team di sviluppo potrebbe presentare un nuovo gioco.

Infatti tempo fa si era parlato dell’esistenza di una inedita proprietà intellettuale che era stata identificata con il nome di Legendz. Insomma, come potete vedere si tratta di voci non ufficiali. Ma le aspettative da parte dei giocatori interessati sono davvero tante.

Continuano i dubbi anche sull’evento per la PS5

Anche se Santa Monica non ha parlato ancora di un possibile nuovo episodio, un nuovo God of War 2, la presentazione del gioco potrebbe essere probabile, visto il successo ottenuto dall’altro capitolo.

Naturalmente non sappiamo nulla nemmeno riguardo all’evento di presentazione della PlayStation 5. Nemmeno questo possibile evento è stato ancora confermato per febbraio. Sono però diverse le voci che parlano di questa possibilità. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per saperne di più anche su un eventuale God of War 2.