Home » Giochi per pc gratis, una settimana ricca di offerte | Dove poterne scaricare due senza pagare un centesimo

Giochi per pc gratis, una settimana ricca di offerte | Dove poterne scaricare due senza pagare un centesimo

Videogiochi pc, come ottenerne due gratuitamente – www.newsvideogame.it

Arriva una settimana incredibile per i gamer, due videogiochi per pc completamente gratuiti da poter scaricare entro il 15 febbraio

Per tutta la settimana è in arrivo una fantastica occasione per ricevere qualche nuovo videogioco gratis. In questo caso si parla di un offerta per pc, quindi non utilizzabile per Xbox e Playstation. Adesso che sono finiti i saldi invernali, quest’ultima occasione per risparmiare un po’ di denaro non si può perdere, a maggior ragione che si tratta di videogiochi gratuiti.

In particolare, si avrà la possibilità di fare il download di due giochi gratuitamente, ma non ci sarà possibilità di scelta, quindi ci si dovrà accontentare. I download però sono cumulativi, quindi non si dovrà fare una scelta tra i due ma si potrà benissimo decidere di averli entrambi, vediamo quindi come scaricarli direttamente sul computer.

I videogiochi gratuiti da scaricare entro il 15 febbraio: sono due titoli degni di nota che fanno risparmiare circa 20 euro, come fare

Il primo gioco gratis è Doki Doki Literature Club Plus!, una visual novel horror, il cui prezzo si aggira tra gli 11 euro. Il nome del game si rifà a un’onomatopea giapponese per simulare il battito cardiaco accelerato, difatti in questo videogioco le poesie d’amore daranno spago a una saga horror dove dover superare diversi misteri tra i banchi di scuola. Il secondo gioco gratuito è invece Lost Castle, sempre con un prezzo originale che non supera i 10 euro. In questo caso l’avventura è un action RPG fantasy: la grafica non è il suo punto forte ma le ambientazioni fantasy dei vari livelli lo rendono avvincente.

Videogiochi pc gratis, come scaricarli – www.newsvideogame.it

Entrambi i giochi sono disponibili per il download gratis dalle 17:00 di oggi pomeriggio (giovedì 8 febbraio) e fino alle 16:59 del 15 febbraio 2024. La piattaforma dove scaricarli è Epic Game Store, realtà solita proporre qualche gioco gratuito di settimana in settimana. Il livello di questi titoli proposti è particolarmente elevato considerando che vengono regalati, quindi si tratta di un’offerta da non perdere per gli appassionati.

Inoltre, entrambi i videogiochi resteranno vostri per sempre una volta riscattati e aggiunti alla libreria dei download, utilizzabili senza limitazioni proprio come tutti gli altri giochi acquistati, quindi si potranno anche scaricare per poi utilizzarli in un secondo momento, nel caso in cui si abbiano ancora altre avventure da finire. Si tratta di 20 euro risparmiati, quindi perché non provare? Basta accedere sul sito!