Home » Ghost of Tsushima: svelata la data di uscita su PS4

Ghost of Tsushima: svelata la data di uscita su PS4

Ghost of Tsushima ha una data ufficiale di uscita. Mentre tutti si concentrano nell’aspettare PlayStation 5, forse non molti hanno prestato attenzione ad un nuovo titolo che di certo non è da sottovalutare e che sarà disponibile ben presto per PS4. Chi non aveva concentrato la propria attenzione su Ghost of Tsushima dovrà ricredersi, perché questo gioco è destinato a raccogliere le simpatie di molti appassionati del genere, almeno a detta degli esperti.

La data di uscita svelata da un nuovo trailer

La casa di produzione videoludica ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo trailer, che si riferisce proprio a Ghost of Tsushima. È un video di tre minuti, attraverso il quale possiamo apprendere anche quale sarà la trama principale del videogioco.

Il nostro ruolo è quello di interpretare il cosiddetto fantasma di Tsushima, che si chiama Kin Sakai. Il suo obiettivo è quello di proteggere la sua terra dall’invasione dei Mongoli. Alla fine del video viene mostrata la data di uscita su PS4, che è il 26 giugno 2020.

Già sapevamo qualche anticipazione a questo proposito, perché Sony aveva annunciato che il nuovo titolo sarebbe stato disponibile a partire dall’estate. Tuttavia fino a questo momento non avevamo informazioni più dettagliate.

La trama di Ghost of Tsushima

Il protagonista, come abbiamo già specificato, di Ghost of Tsushima è Kin Sakai, un combattente che, pur di riuscire a proteggere la propria terra, è disposto a diventare un altro tipo di guerriero. Lo scontro con gli invasori tiene con il fiato sospeso, regalandoci una trama d’azione molto intrigante e che di sicuro non mancherà di coinvolgere i giocatori.