Genshin Impact | In arrivo aggiornamento stratosferco, l’action RPG viene stravolto totalmente
Il 13 maggio Hoyoverse ha diffuso i dettagli sull’update 3.7 di Genshin Impact: ecco quando uscirà e che cosa possiamo aspettarci. Nel corso dell’evento è stata anche presentata la nuova regione che sarà introdotta con l’aggiornamento 4.0 che dovrebbe arrivare alla fine dell’estate. Il prossimo update verrà rilasciato per tutte le piattaforme il 24 maggio 2023 e porterà tantissime novità.
Parlando di metodi di gaming, al giorno d’oggi bisogna considerare che sempre più giocatori fanno affidamento su piattaforme sempre diverse per consumare l’intrattenimento videoludico. Sono ormai passati i tempi in cui per giocare bisognava avere per forza un PC o una console, che fosse Sony, Nintendo o Microsoft. Oramai, il gaming da smartphone e da tablet ha preso piede in maniera stabile nelle abitudini dei gamers di tutto il mondo.
Da questo punto di vista, c’è un videogioco che ha saputo conquistare un largo consenso all’interno del mondo del gaming. Ci riferiamo a Genshin Impact, l’action RPG firmato Hoyoverse. In questi giorni cresce l’attesa per il debutto del nuovo aggiornamento che porterà tantissime novità all’interno del gameplay. In un evento dedicato su Twitch, gli sviluppatori hanno comunicato ufficialmente tutti i nuovi contenuti dedicati al gioco all’interno di questo update, trovando anche un po’ di tempo da dedicare a Fontaine, la nuova regione che sarà introdotta nella versione 4.0 nel corso della prossima estate.
Le novità in Genshin Impact: tantissimi eventi e nuovi personaggi
Nel corso della live, tra l’altro, sono stati diffusi anche alcuni codici che permettono di riscattare 300 Primogemme: XT82F8JZS4TR, 2SRKFQ2YSMVV e 5A92W9JZBLCH. L’aggiornamento 3.7 si potrà scaricare su tutte le piattaforme il 24 maggio 2023 e conterrà nuove missioni incentrate sulla partecipazione al grande torneo di Invokazione del Genio e porterà a ritrovare alcuni personaggi noti come Kokomi, Hu Tao e Cyno. Annunciati anche nuovi banner, come quelli con Yae Miko, Kirara e Yoimiya, oltre a quelli con Alhaitham e Kaedehara Kazuha nella seconda fase.
Sono in programma anche molti eventi. Quello principale è il Duel The Summoners’ Summit che prevede sfide di vario genere. I premi prevedono varie Primogemme e un arco Ibis Piercer 4 stelle. Divinity Ingenuity: Collector’s Chapter invece permetterà di creare dungeon e di percorrere quelli creati da altri giocatori, un po’ come accade con Fortnite. Altri eventi disponibili saranno Feast of the Departed Warriors e Fayz Trials: Hypothesis. Verrano inoltre aggiunte nuove carte da utilizzare in Invokazione del Genio.