Home » Gemme per Clash Royale: trucchi per avere oro e carte epiche

Gemme per Clash Royale: trucchi per avere oro e carte epiche

Stai cercando il modo di ottenere gemme per Clash Royale in maniera semplice? Ci sono delle specifiche azioni che devi effettuare per aumentare la quantità di gemme per Clash Royale che hai a disposizione.

Alcuni trucchi per Clash Royale ti potranno essere davvero utili per aumentare la quantità di oro all’interno del gioco e per raggiungere un buon numero di carte epiche che ti potrebbero risultare utili per proseguire nell’avventura. Vediamo di quali trucchi si tratta nello specifico, in modo da ottenere gemme per Clash Royale nel migliore dei modi.

Con questa guida ti vogliamo spiegare come fare per avere delle gemme infinite sul gioco, senza spendere soldi. Inoltre mettiamo a tua disposizione dei trucchi molto interessanti che ti permetteranno di avere a disposizione sempre delle utili carte epiche. Vediamo come fare.

A cosa servono oro e gemme in Clash Royale

Clash Royale è senza dubbio uno dei videogiochi più apprezzati degli ultimi anni. Si tratta di un’applicazione molto divertente per device con sistemi operativi Android e iOS, che consente di effettuare delle sfide in tempo reale con l’utilizzo delle carte del mondo di Clash of Clans.

È un gioco di strategia molto bello, che, per proseguire nel percorso del videogame, richiede spesso l’utilizzo di gemme e di oro. Si tratta di elementi molto utili per l’avventura, ma spesso è un po’ complicato ottenerli se non si effettuano degli acquisti.

Per questo motivo ti vogliamo spiegare alcune modalità molto utili che ti permetteranno di avere a disposizione gemme e oro, oltre che le carte rare, senza effettuare microtransazioni di denaro reale.

Ad esempio ricorda in generale che le gemme possono essere utilizzate per avere nuovi bauli e per aprire le casse che si ottengono con una maggiore rapidità. L’oro si può avere senza spendere soldi reali regalando delle carte al clan oppure dando uno sguardo proprio al contenuto dei bauli.

In ogni caso, se stai cercando trucchi per le gemme per Clash Royale, ecco alcuni suggerimenti utili.

Come ottenere gemme e oro in Clash Royale

Come dicevamo, le gemme rivestono un’importanza fondamentale all’interno del gioco Clash Royale. Possono essere molto utili per diverse ragioni, ad esempio perché permettono di effettuare un potenziamento delle carte che si hanno e che si vogliono sfruttare durante il percorso di gioco.

Una delle possibilità per avere delle gemme per Clash Royale in maniera gratuita è quella che consiste nell’opportunità di sbloccare questi elementi. Non ci sono infatti degli specifici trucchi per avere gemme gratuite e illimitate, ma è possibile sfruttare ad esempio gli obiettivi giornalieri.

Aprendo il forziere che si riceve ogni giorno quando si raggiunge l’obiettivo quotidiano, è possibile ottenere un certo numero di gemme, che può essere comunque variabile in base a diversi fattori, come ad esempio la rarità del forziere stesso.

L’obiettivo dovrebbe essere quello di sbloccare il maggior numero possibile di forzieri nelle prime arene del gioco. Questo perché, man mano che si andrà avanti nel corso dell’avventura, risulterà sempre più difficile ottenere questi elementi importanti in Clash Royale.

Per quanto riguarda l’oro, bisogna assolutamente non fidarsi di chi sostiene che è possibile ottenere questo elemento in quantità illimitata durante il gioco. Ciò che risulta essenziale è sicuramente evitare di sprecare una grande quantità di questo elemento nelle prime fasi del gioco.

Se cerchiamo di non spenderne troppo all’inizio, magari cedendo alla tentazione di effettuare subito un potenziamento delle carte, riusciremo sicuramente ad averlo a disposizione successivamente nel corso del gioco.

Un metodo molto semplice per ottenere l’oro consiste comunque nel regalare delle carte ai membri del clan. Tieni in considerazione ad esempio se che regali una carta che risulta abbastanza rara potresti ottenere anche 50 monete.

Naturalmente devi ricordare anche che è complicato ottenere delle carte rare. Quindi potresti decidere di non liberarti di queste carte che potrebbero essere utili nel corso del gioco. Un’ottima alternativa consiste nell’effettuare lo scambio di una stessa carta rara, in modo che entrambi i giocatori possano ricevere delle monete senza perdere nessuna carta.

Come ottenere delle carte epiche

Vediamo adesso, dopo aver visto come ottenere gemme per Clash Royale, anche come avere a disposizione delle carte epiche. Si tratta di uno strumento importante per proseguire nel gioco. Non sempre però è facile trovarle e non sono a nostra disposizione dei trucchi specifici per scegliere le carte di cui abbiamo necessità.

Dove è possibile trovare le carte epiche? Sicuramente è possibile rintracciare questi preziosi elementi all’interno dei bauli. Considera sempre che in genere quelle più rare si possono trovare solo nel momento in cui si affrontano delle sfide nelle arene più complicate.

Ricorda sempre che c’è una buona probabilità di trovare carte epiche in Clash Royale all’interno dei bauli giganti. Nei bauli magici puoi trovare sicuramente una o più carte di questo tipo, fino a tre. Nei bauli super magici potrai trovare almeno sei carte, fino ad un massimo di 22.