Home » Games with Gold: indiscrezione sui titoli gratuiti di giugno

Games with Gold: indiscrezione sui titoli gratuiti di giugno

Non è certo la prima volta che riusciamo avere delle informazioni su Games With Gold grazie a uno screenshot estrapolato dalla dashboard di Xbox One. E infatti anche in questa decade di maggio, grazie a un’immagine catturata dall’Xbox Store giapponese, abbiamo modo di conoscere i titoli che verranno concessi in forma totalmente gratuita a tutti gli abbonato al servizio Gold.

A giugno, quanti hanno sottoscritto un abbonamento di questo tipo, dovrebbero poter usufruire gratuitamente di due incredibili giochi: “Ryse Son of Rome” per Xbox One e “Red Dead Redemption” per la console di vecchia generazione. Ma oltre ai titoli gratuiti per Games With Gold, questa informazione porta alla luce anche un altro aspetto: se l’indiscrezione in oggetto dovesse rivelarsi reale, vorrebbe dire che il titolo di Rockstar entrerebbe a far parte della lista titoli retro-compatibili di Xbox One.

Naturalmente Microsoft si è guardata bene dal confermare o smentire questi dati, anche perché è probabile che l’immagine che sta facendo il giro della rete potrebbe essere un falso. Per questo rimaniamo in attesa di saperne qualcosa di più, anche perché l’annuncio ufficiale dei titoli gratuiti per i sottoscrittori di Games With Gold arriverà comunque tra pochi giorni.

Antonio Osso