Home » Game Gear Micro: Sega annuncia la nuova mini console

Game Gear Micro: Sega annuncia la nuova mini console

L’azienda di produzione Sega ha presentato una nuova console. Stiamo parlando di Game Gear Micro, un’edizione dalle dimensioni contenute della famosa console mobile che è stata immessa sul mercato nel 1990. L’obiettivo è di mettere in atto una vera e propria celebrazione del 60esimo anniversario dell’azienda. Un ritorno molto particolare per questa piattaforma di gioco, il cui annuncio arriva in seguito alle indiscrezioni recenti, secondo le quali sarebbe in vista una collaborazione tra Sega e Microsoft.

Varianti e giochi disponibili della console

La nuova console Game Gear Micro di Sega in versione miniaturizzata sarà disponibile in quattro varianti contraddistinte da colorazioni differenti. Si tratta dell’edizione blu, di quella rossa, della gialla e della nera.

L’obiettivo della casa di produzione è quello di mettere a disposizione dei giocatori dei videogame differenti in base all’edizione della console scelta. Nello specifico all’interno di ogni modello saranno disponibili quattro videogiochi.

La console nera includerà Out Run, Royal Stone, Puyo Puyo Tsu e Sonic The Hedgehog. Il modello blu darà l’opportunità agli utenti di giocare con Sonic & Tails, Sylvan Tale, Gunstar Heroes, Baku Baku Animal: Sekai Shilikugakari Senshuken.

La console gialla fornirà i videogiochi Shining Force, Shining Force II, Shining Force: Final Conflict e Nazo Puyo: Arle no Roux. Infine il modello di colore rosso metterà a disposizione dei videogiocatori i seguenti titoli: Megami Tensei Gaiden: Last Bible, Megami Tensei Gaiden: Last Bible Special e Colums The G.G. Shinobi.

Prezzi e disponibilità della mini console

Sarà disponibile anche un pacchetto speciale che permetterà agli utenti di acquistare tutte le varianti della mini console ad un prezzo che corrisponde a circa 246 euro. Una singola console costerà invece un prezzo corrispondente a circa 41 euro. In Giappone la piattaforma di gioco in questa nuova edizione sarà disponibile dal 6 ottobre.