Forza Motorsport: il nuovo capitolo disponibile ora come early access | Ecco chi può averlo da subito
Microsoft continua a proporre le sue esclusive, e ora è il turno di un altro first party: comincia l’Early Access di Forza Motorsport. Il titolo di simulazione di guida era molto atteso, e anche se per la sua uscita ufficiale c’è da aspettare ancora qualche giorno, una grossa fetta di giocatori potranno già provarlo in anticipo. Il videogioco, inoltre, sarà reso disponibile anche all’interno del catalogo Game Pass.
Gli appassionati di corse e di macchine possono finalmente toccare con mano uno dei titoli più attesi di questi mesi. Forza Motorsport, esclusiva Microsoft, è finalmente disponibile in Early Access per tutti coloro che hanno acquistato la versione Premium.
Gran parte della forza di una console, al giorno d’oggi, si concretizza nel successo delle sue esclusive. Alcune piattaforme hanno fatto di questo elemento un punto di forza davvero insuperabile.
Basti pensare a Nintendo, che con i suoi titoli ha conquistato milioni di appassionati in giro per il mondo. Le altre case di produzione, però, si impegnano per creare un parterre di proposte che sia in grado di affascinare i possibili utenti.
Microsoft negli ultimi tempi ha deciso di dare un’impronta più decisiva alle sue esclusive, e più in generale a tutti i suoi titoli first party. In queste settimane l’attesa tra gli uffici di Redmond era tutta rivolta verso l’uscita di Forza Motosport.
Dopo Starfield, che ha conquistato critica e grande pubblico, ora il simulatore di guida spera di fare breccia. Intanto, un trailer annuncia la possibilità di giocare all’Early Access del titolo.
Comincia l’accesso anticipato per Forza Motorsport: l’attesa è quasi finita
L’uscita ufficiale di Forza Motorsport è fissata per il prossimo 10 novembre. Al day-one, come da tradizione, il titolo verrà reso disponibile anche all’interno del catalogo dedicati agli abbonati Game Pass. Coloro che hanno acquistato l’upgrade, oppure quelli che hanno comprato la versione Premium del videogioco, possono già provare il gameplay del titolo.
Dal 5 novembre, infatti, si può già partecipare all’Early Access ufficiale di Forza Motorsport. Le prime recensioni hanno riportato tanti aspetti positivi e altri meno convincenti. Tutto sommato, però, la grafica e il gameplay si fondono bene per coloro che cercano una sfida impegnativa e di nuova generazione. Ricordiamo che il videogioco, sviluppato da Turn 10 Studios, rimarrà esclusiva Microsoft e si potrà giocare soltanto sulle sue piattaforme, cioè Xbox Series X|S e sistemi Windows.