Home » Forza Horizon 5 in arrivo nel 2021? Nuovi indizi

Forza Horizon 5 in arrivo nel 2021? Nuovi indizi

Forza Horizon 5 deve ancora essere annunciato in via ufficiale da parte della casa di produzione, ma da qualche tempo si parla molto di questo nuovo videogioco. Le indiscrezioni collegate proprio al nuovo titolo di Microsoft non accennano a fermarsi e abbiamo già diverse informazioni che sembrano essere certe. Si parla infatti in particolare dell’uscita del videogame, che dovrebbe avvenire nel 2021, e dell’ambientazione nella quale si svolgeranno le azioni di gioco, che corrisponde a quella del Messico.

Le nuove indiscrezioni su Forza Horizon 5

Siamo quindi in attesa di saperne di più in via ufficiale sul nuovo videogame, ma nel frattempo arrivano nuovi dettagli su Forza Horizon 5. Il nuovo titolo infatti riceve nuove indiscrezioni direttamente da Hot Wheels, la catena delle famose macchinine.

Proprio Hot Wheels è stata la protagonista di un’indiscrezione che riguarda Forza Horizon 5. La nuova linea di macchinine sarebbe stata svelata grazie ad un leak, anche se si tratta ovviamente per il momento soltanto di indiscrezioni non confermate.

Le Hot Wheels disponibili a settembre

La cosa da sottolineare è che le nuove macchinine saranno proprio dedicate a Forza Horizon e questi prodotti saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo mese di settembre. Non abbiamo, come dicevamo in precedenza, delle informazioni precise sul collegamento tra Hot Wheels e Forza Horizon 5, anche perché nella confezione non è possibile trovare dei dettagli precisi che possano essere viste come delle conferme.

È però da dire che lo sfondo della confezione dei prodotti permette di vedere un’ambientazione desertica. Naturalmente in molti hanno pensato a questo proposito proprio all’ambientazione messicana del nuovo gioco.

Sono in tanti ad aver collegato i due prodotti, considerando che si potrebbe trattare di una perfetta strategia di marketing per collegare l’uscita delle Hot Wheels con quella del nuovo Forza Horizon nel prossimo settembre.