Home » Forza Horizon 5: arriva anche il controller in edizione limitata

Forza Horizon 5: arriva anche il controller in edizione limitata

In occasione della presentazione di Forza Horizon 5, il nuovo videogioco di corse della serie che tanto successo ha fra gli appassionati di questo genere, Microsoft ha presentato anche, facendolo vedere in anteprima, il nuovo controller per Xbox in edizione limitata. Si tratta di una notizia davvero molto interessante, anche perché in molti non si aspettavano che ci sarebbe stata questa sorta di “sorpresa” proprio durante la conferenza di Xbox a Gamescom 2021.

Com’è il nuovo controller per Forza Horizon 5

Il nuovo controller di Forza Horizon 5 ha la caratteristica peculiare di essere molto colorato. Davvero mille sfaccettature cromatiche differenti, che ricalcano gli stessi coloratissimi dispositivi di Microsoft per Xbox Series X e Series S.

Le caratteristiche nuove del videogioco

Ma non è soltanto il controller l’unica novità che Microsoft ha messo in evidenza, infatti ci sono tanti piccoli rifacimenti di Forza Horizon 5 che proprio per le sue novità promette davvero bene. I giocatori possono fare delle spedizioni nei paesaggi del Messico, in un percorso in continua evoluzione, con l’opportunità di guidare differenti veicoli.

L’ambientazione è molto variegata, perché si passa dalle città alla giungla, dalle spiagge ai canyon. Gli sviluppatori hanno rivelato che l’esperienza di gioco sarà davvero efficiente, anche perché il tutto è arricchito con l’introduzione di un sistema meteo che propone delle condizioni climatiche incredibili.

Forza Horizon 5 arriverà il 9 novembre su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

[amazon box=”B07DMDRXGD” template=”horizontal”]