News

Fortnite: ecco come sbloccare la bellisima skin de “l’Esploratrice Emilie” dai capelli rosa | La più cool del momento

Fortnite si arricchisce con nuovi contenuti gratuiti – newsvideogame.it

Il Capitolo 5 di Fortnite è iniziato da poco, ma le novità e le sorprese già abbondano: ecco come sbloccare la prima skin gratuita. Questa, in realtà, è disponibile in due varianti differenti: una LEGO e una tradizionale. L’Esploratrice Emilie è una delle skin che si potrà utilizzare nel battle royale, e prende ispirazione dal mondo dell’avventura e dell’esplorazione. Da sempre Epic Games è molto attiva sul fronte delle novità e delle collaborazioni, e questa ennesima mossa sarà apprezzata da tantissimi giocatori.

Come al solito, le sorprese all’interno di Fortnite abbondano. Dopo la tanto chiacchierata collaborazione con LEGO è in arrivo anche una skin completamente gratuita. Ecco di cosa si tratta e come fare per ottenerla.

Negli ultimi anni il mondo del gaming ha subito alcuni cambiamenti molto importanti. Il più è dovuto ai nuovi bisogni e desideri che permeano l’utenza globale dei videogiochi. Al giorno d’oggi, infatti, i fan sono numerosi in tutto il mondo.

C’è chi gioca da PC, chi invece preferisce le console portatili, oppure quelle fisse. Ad ogni modo sono sempre di più che amano passare il loro tempo libero in compagnia dei videogiochi che amano.

Epic Games è stata una delle prime software house ad accorgersi del cambiamento, portando sul mercato Fortnite, il titolo battle royale che negli ultimi anni ha conquistato una fetta di pubblico importante.

Nel corso del tempo questo videogioco ha conquistato un successo incredibile, forte anche delle innumerevoli collaborazioni con tante firme differenti.

Arriva una skin in regalo su Fortnite: ecco l’Esploratrice Emilie

Come al solito, i contenuti offerti gratuitamente su Fortnite sono molto interessanti. Per ottenere la skin dell’Esploratrice Emilie, bisogna prima di tutto creare un account su LEGO Insider. Questo servizio fornisce giochi, video e notizie che riguardano il mondo dei mattoncini colorati. Una volta registrati, bisognerà poi collegare nelle impostazioni il proprio account di Epic Games.

Fortnite è uno dei titoli più apprezzati del pianeta – newsvideogame.it

Inserendo tutti i dati richiesti, si potrà così sbloccare la skin dell’Esploratrice Emilie, che sarà disponibile in due versioni: una più “tradizionale” in grafica Fortnite e un’altra con il personaggio LEGO. Ovviamente, questa skin si potrà utilizzare su ogni piattaforma, dai dispositivi mobili fino alle console, passando anche per il PC. La modalità LEGO, tanto attesa, di Fortnite è in arrivo il prossimo 7 dicembre e promette tantissime novità. Non ci resta che attendere per goderci queste grandiose sorprese.

Published by
Domenico Rossi