Fortnite e Futurama, insieme non li batte nessuno: il prossimo evento sarà Spaziale | Sarà fantastico, ecco cosa ci aspetta

Due mondi fantastici si uniscono per dare vita a qualcosa di unico (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Futurama è forse uno dei cartoni più amati dagli spettatori di tutte le età, come del resto lo è Fortnite per il mondo dei videogames. Cosa accadrebbe, quindi, se questi due titani dell’intrattenimento si unissero per dare vita ad un gioco spettacolare? Questo è esattamente quello che stiamo per scoprire, con l’evento Futurama Fortnite.

Il Planet Express sta per atterrare sull’isola di Fortnite per dare a tutti i giocatori la possibilità di avere i protagonisti di uno dei cartoni americani più famosi al mondo direttamente sul proprio schermo. In questo modo, avremo la possibilità di vestire i panni di Fry e Leela, i due protagonisti. E non poteva di certo mancare quello che è il personaggio più iconico della serie, il robot Bender.

L’evento Futurama Fortnite vede una nuova partnership per questo gioco tra i più in voga del momento. I giocatori avranno la possibilità di accedere a skin ed altri elementi cosmetici esclusivi, ottenibili solamente durante questa speciale occasione. Forse avrete già notato delle modifiche nel negozio di Fortnite, poiché già da qualche giorno sono disponibili all’acquisto dei nuovi pacchetti esclusivi.

In particolare, sono stati aggiunti diversi pacchetti cosmetici. In particolare, vediamo quello di Philip J. Fry, l’amato protagonista proveniente dal ventesimo secolo, a cui si aggiunge quello di Turanga Leela, la ciclope che ha fatto breccia nel cuore di Fry, ed infine il pacchetto dedicato al robot più irriverente della storia dei cartoni animati di Matt GroeningBender Bending Rodriguez. Tutti i bundle sono disponibili nel negozio di oggetti direttamente in gioco.

Ogni skin che acquisteremo sarà abbinata ad uno stile alternativo ed un dorso decorativo. Inoltre, comprenderanno anche picconi, un aliante ed infine un’emote speciale. In gioco è stata aggiunta anche la Shiny Metal Raygun di Bender, che potremo sia trovare durante il corso di una partita, in forzieri o tra i bottini trovati a terra, sia tramite acquisto. I pacchetti sono già disponibili da pochi giorni su tutte le piattaforme compatibili con Fortnite, quindi potrete acquistarle se giocate da PlayStation 4 o PlayStation 5, Xbox One o Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile.

Pacchetti speciali Futurama: cosa stiamo acquistando?

Nel Pacchetto Fry troveremo la skin del personaggio, uno stile alternativo di Fry dell’Universo 1, assieme al dorso decorativo dell’Ipnorospo. In quello di Leela, similmente a quello di Fry, troveremo la sua skin assieme allo stile alternativo, assieme al dorso decorativo di Mordicchio. Per quanto riguarda il Pacchetto Bender, avremo anche in questo caso la skin, lo stile alternativo ed il dorso decorativo di Ben Rodriguez.


Tra i vari accessori ottenibili, tutti disponibili separatamente, potremo acquistare il Piccone Gigante dello Schiaccianoci, quello del Violino in oro massiccio (chi non vorrebbe sfidare il Robot-Diavolo?) e quello della Trave Inflessibile. Infine, troveremo l’aliante della navetta Planet Express e l’emote Zoidberg Scuttle.

Published by
Donatella Mainella