Home » Fortnite Capitolo 2, si riparte: tutte le novità

Fortnite Capitolo 2, si riparte: tutte le novità

È finalmente disponibile Fortnite Capitolo 2. Il videogioco di successo riparte con una nuova stagione, mettendo a disposizione degli utenti una nuova Battaglia Reale. Sono davvero tante le novità messe a punto per celebrare questa nuova stagione di Fortnite, a partire proprio dalla mappa di gioco, con tante novità. Dopo un’attesa che è durata parecchie ore (davvero interminabili per gli appassionati del videogioco), finalmente possiamo mettere le mani su nuove modalità di azione.

La nuova mappa in Fortnite Capitolo 2: 13 nuovi luoghi tutti da scoprire

C’è una vera e propria rivoluzione all’interno della mappa di gioco di questo nuovo capitolo di Fortnite. Sono state introdotte infatti 13 innovative località tutte da esplorare nella loro interezza. Uno degli elementi principali che caratterizzeranno questa nuova fase del gioco è rappresentato dall’acqua. Possiamo notare infatti l’aggiunta delle varie imbarcazioni, che rendono maggiormente variegata l’esperienza di gioco.

Il gioco di squadra è un altro elemento sul quale la casa di produzione vuole puntare molto. Infatti è stata introdotta l’opportunità di portare in spalla gli amici che hanno subito una ferita oppure la possibilità di usare delle armi particolari, come il bazooka lancia bende.

Tornando all’argomento acqua, è fondamentale notare che sarà proprio questa una delle caratteristiche principali del gioco, visto che si potranno effettuare azioni come il nuoto o la pesca.

Le nuove modalità di combattimento e i punti esperienza

L’azienda di produzione di questo nuovo capitolo del gioco ha pensato anche di introdurre un nuovo sistema di combattimento, con la possibilità di giocare utilizzando poche armi, proprio come all’inizio dell’esperienza di gioco. Inoltre sarà possibile potenziare le armi utilizzate, per migliorarne le loro caratteristiche.

Il team di produzione ha voluto anche introdurre un nuovo pass battaglia e un innovativo metodo per ottenere medaglie e punti esperienza che si possono conquistare durante le varie missioni effettuate.