Home » Final Fantasy XV: tutti i prossimi DLC racchiusi in un video

Final Fantasy XV: tutti i prossimi DLC racchiusi in un video

Nuovo capitolo di Final Fantasy XV verrà rilasciato il 21 febbraio

Alcune ore fa, sul canale YouTube di Final Fantasy è stato pubblicato un trailer che prende il nome di “Spring 2017 Update” e che mostra una carrellata dei contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi.

Proprio per questo nel filmato non avrebbe potuto mancare un riferimento al Moogle Chocobo Carnival, l’evento in-game presentato sul finire del mese scorso. Il trailer poi si focalizza sul Booster Pack e sul DLC Episode Gladio, per terminare con una breve panoramica sul contenuto aggiuntivo che ha come protagonista Prompto.
[continua a leggere dopo la foto]
Nuovo capitolo di Final Fantasy XV verrà rilasciato il 21 febbraioTutti i DLC che animeranno Final Fantasy XV sono comunque accompagnati dalla rispettiva data di rilascio, anche se la sigla “TBD” che si legge tra parentesi lascia supporre che sono comunque possibili eventuali posticipi. Con ogni probabilità, ad esempio, l’uscita dei Magitek Exosuit verrà fatta slittare di qualche settimana a causa della eccessiva somiglianza con i costumi dei Power Rangers (aspetto a cui la software house dovrà porre rimedio).

In attesa di conoscere il nuovo capitolo del gioco e tutti i suoi DLC, non possiamo non ricordare che il 21 febbraio prossimo sarà la data in cui verrà rilasciato l’atteso update. Lo stesso update che, su Playstation 4 Pro, introdurrà finalmente i tanto agognati 60 frame al secondo!

Antonio Osso