Home » Final Fantasy 7 Remake rinviato: la nuova data di uscita

Final Fantasy 7 Remake rinviato: la nuova data di uscita

Chi attendeva con impazienza il nuovo Final Fantasy 7 Remake dovrà aspettare ancora un po’. Infatti il nuovo gioco non uscirà più secondo la data che era stata annunciata in precedenza, relativa al prossimo mese di marzo. Il videogioco è stato rinviato ad un’altra data di uscita. I giocatori dovranno attendere quindi qualche altra settimana prima di poter mettere le mani sul prodotto videoludico.

Final Fantasy 7 Remake rimandato ad aprile

Il nuovo videogioco della celebre serie di successo è stato rimandato al mese di aprile. La data di uscita precedentemente prevista era quella del mese di marzo, precisamente il 3 marzo. L’annuncio ufficiale del rinvio della data di uscita è arrivato direttamente dalla casa di produzione, Square Enix.

Per questo motivo chi attendeva con impazienza il gioco adesso non dovrà fare altro che attendere la nuova data di uscita, prevista per il 10 aprile 2020. Il rinvio è quindi di circa un mese.

In questo modo il team di sviluppo avrà ancora un po’ di tempo per poter lavorare al gioco, definendo al massimo alcuni dettagli. Si avrà così la possibilità di perfezionare alcuni aspetti, per non deludere le aspettative dei tantissimi giocatori che attendono da tanto tempo questo nuovo capitolo della serie.

Non si hanno notizie sulla demo

Non si hanno invece delle informazioni precise sulla demo giocabile del videogioco, della quale si era parlato nel corso del mese di dicembre appena trascorso.

Sembra proprio che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile esclusivamente per piattaforma PlayStation, almeno fino al mese di marzo del prossimo anno.

[amazon bestseller=”final fantasy” items=”4″ template=”table”]