Final Fantasy 14: la fine del gioco è ancora lontana

Final Fantasy 14

Quali sono le novità su Final Fantasy 14? L’episodio di grande successo della famosa serie è al centro di una discussione in queste ultime ore a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Naoki Yoshida, director del gioco. Di recente siamo venuti a conoscenza di diverse novità che riguardano come sarà sviluppata in futuro la celebre serie di videogiochi. In particolare l’azienda di produzione aveva fornito delle informazioni sul prossimo arrivo del sedicesimo episodio della saga, che vedremo sicuramente non a breve tempo.

Le nuove anticipazioni sul videogioco

Ma cosa sappiamo su Final Fantasy 14? Questo episodio della celebre saga videoludica sta conquistando numeri sempre più alti di utenti, anche grazie all’arrivo di Endwalker, l’ultima espansione rilasciata per il gioco in questione. In molti si chiedono comunque quanto potranno continuare le vicende del capitolo 14 della serie.

A questo proposito è intervenuto proprio il director Naoki Yoshida, che ha diffuso qualche indiscrezione in merito a Final Fantasy 14, attraverso un messaggio dedicato agli auguri che è stato pubblicato sul sito di Square Enix.

Final Fantasy 14 non si conclude qui

Secondo quanto ha spiegato Yoshida nel suo messaggio, Endwalker, l’espansione per il videogame, ha concluso le vicende che riguardano la versione 1.0 del prodotto videoludico. In ogni caso, secondo il director del videogioco, Final Fantasy 14 non si conclude qui e per questo motivo sono già in fase di realizzazione “nuovi viaggi da intraprendere”.

Insomma, secondo l’esponente della casa di produzione del gioco della serie Final Fantasy, il capitolo 14 non è ancora concluso. Per il gruppo di lavoro e quindi anche per i giocatori non è arrivato ancora il momento di concludere l’avventura dell’episodio. Endwalker in particolare, secondo Yoshida, è da considerarsi il culmine di un lavoro sul quale il gruppo di produzione ha trascorso più di 11 anni di tempo.

OffertaBestseller No. 1
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza
  • Final Fantasy VII Remake include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici
  • Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo mondo e i suoi personaggi
  • Un’esperienza che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie
Bestseller No. 2
Final Fantasy Vii: Advent Children Complete
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Takahiro Sakurai, Ayumi Ito, Shoutarou Morikubo (Actors)
  • Tetsuya Nomura (Director) - Tetsuya Nomura (Writer) - Yoshinori Kitase (Producer)
Bestseller No. 3
Final Fantasy: The Spirits Within
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Donald Sutherland, Alec Baldwin, James Woods (Actors)
  • Hironobu Sakaguchi (Director) - Al Reinert (Writer) - Jun Aida (Producer)