Home » FIFA Mobile arriva su dispositivi iOS e Android

FIFA Mobile arriva su dispositivi iOS e Android

Finalmente tutti gli appassionati FIFA possono iniziare ad affrontare il gioco anche da mobile!

Gli sviluppatori hanno infatti rilasFIFA Mobile arriva su dispositivi iOS e Androidciato FIFA Mobile per tablet e smartphone basati su sistemi operativi iOS e Android, e annunciato che il gioco potrà essere scaricato dai diretti interessati accedendo come al solito ai loro store di riferimento (App Store per iOS e Google Play Store per Android).

L’applicazione FIFA Mobile include più di 30 leghe, 650 squadre e la bellezza di 17000 giocatori. Il tutto, peraltro, con tanto di regolare licenza a fare da sfondo. Alla luce di questi numeri i giocatori potranno creare una loro squadra, potranno potenziare e gestire i propri giocatori, e farlo sfruttando appieno il nuovo sistema di creazione delle rose.

Per la prima volta, poi, FIFA Mobile si apre in maniera quanto più autentica e coraggiosa al mondo social. Ciò significa che gli utenti potranno “allearsi” con altri giocatori per conquistare la vetta delle Leghe!

In pratica FIFA Mobile non si fa mancare davvero nulla, soprattutto se si considera che quella appena annunciata è la prima uscita pubblica di questa applicazione: nel prossimo futuro vi saranno sicuramente degli aggiornamenti volti a migliorare molti aspetti del gioco, a stabilizzare l’app qualora dovesse avere dei “momento no” e ad ampliarne le features interne!

Viviana Bottalico