Home » FIFA 2017: ecco l’incredibile il trailer ufficiale

FIFA 2017: ecco l’incredibile il trailer ufficiale

Nuovo motore grafico per FIFA 2017. Si tratta del Frostbite. Oltre a queste prima importante novità, bisogna attendere fino al 12 giugno per sapere le nuove caratteristiche.  Il Frostbite potrà essere usato solo con le versioni PC, Xbox One e PlayStation 4. Xbox 360 e PlayStation 3, invece,  utilizzeranno il vecchio engine.

 

Diventa un EA SPORTS FIFA Insider per ottenere le ultime notizie gioco, video e contenuti Insider esclusivi via e-mail: https://www.easports.com/it/fifa 

I membri EA Access* su Xbox One e Origin Access* su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità.

FIFA 17 ** è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3.

* Il motore di gioco Frostbite è disponibile solo per le piattaforme Xbox One, Playstation 4 e PC.
** SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VEDERE EA.COM/EAACCESS/TERMS E http://www.origin.com/store/origin-access PER I DETTAGLI.

Entra nella community di EA SPORTS FIFA ITALIA @easportsfifa.it su facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l’hashtag #FIFA17. Il gioco è classificato PEGI 3.

EA SPORTS ™ è uno dei marchi più importanti nello sport e nell’intrattenimento in tutto il mondo, con i franchising più venduti di videogiochi, tecnologia interattiva vincente, programmi per i fan ed esperienze digitali cross-platform. EA SPORTS crea esperienze collegate che accendono l’emozione dello sport attraverso videogiochi, tra cui Madden NFL Football, EA SPORTS™ FIFA, NHL hockey, basketball NBA Live, Rory McIlroy PGA TOUR® golf, e EA SPORTS UFC®.