Home » FIFA 20: disponibile la demo per PC, PS4 e Xbox One

FIFA 20: disponibile la demo per PC, PS4 e Xbox One

I videogiocatori fanatici di calcio hanno cerchiato in rosso una data: il 27 settembre. Sarà quello il giorno in cui verrà ufficialmente lanciato Fifa 2020, la nuova declinazione del gioco di calcio più famoso al mondo. Le versioni di Fifa 2020 già ufficializzate sono quelle per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fifa 2020, ecco la demo: c’è anche la modalità Volta Football

Gli sviluppatori di EA Sports e il publisher Electronic Arts hanno garantito che Fifa 2020 riuscirà a stupire gli utenti, grazie all’introduzione di tecniche più raffinate nel gameplay e anche di una modalità Volta Football, che consentirà di cimentarsi nel calcio da strada (non avremo più il Viaggio).

Dato che l’attesa per l’uscita di Fifa 2020 è ormai alle stelle, l’azienda ha pensato bene di regalare un primo assaggio a tutti coloro che non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo titolo: stiamo parlando della demo di Fifa 2020, che è stata resa disponibile per il download proprio durante la giornata di ieri.

Il fatto che sia stato scelto proprio il giorno in cui Konami ha lanciato sul mercato eFootball PES 2020 non appare come una mossa così casuale.

Fifa 2020, dieci squadre a disposizione nella demo: c’è anche la Roma

Come è strutturata la demo di Fifa 2020? In sostanza si hanno a disposizione dieci squadre. Dopo aver effettuato il download, l’utente potrà avviare la propria esperienza di gioco con delle partite amichevoli che lo aiuteranno a capire tutti i segreti di Fifa 2020.

Inoltre, già nella Demo è possibile “lanciarsi” nella modalità Volta Football. Il peso del file è di circa 7GB. Si tratta senza dubbio di un eccellente banco di prova, che consente ai videogiocatori di arrivare preparati a Fifa 2020. Va ricordato che il gioco non avrà la Juventus: i campioni d’Italia, che si sono accordati con la Konami, saranno presenti come “Piemonte Calcio”.