Far Cry 6 avrà anche una visuale in terza persona

Far Cry 6

Quando un videogioco si arricchisce di nuove caratteristiche, man mano che arrivano i nuovi capitoli di una serie, non può che far piacere a tutti gli appassionati. Sembra essere il caso di Far Cry 6, che dovrebbe arricchirsi di novità interessanti anche per quanto riguarda la visuale di gioco. Un recente filmato mostra infatti all’opera alcune azioni all’interno del gioco. Viene mostrato il personaggio di Dani con un passaggio dalla prima persona alla terza persona, per quanto riguarda la visuale di azione all’interno del videogame. E ovviamente tutto questo ha fatto sorgere la domanda negli appassionati: si tratterà di una nuova caratteristica che interesserà Far Cry 6?

Le dichiarazioni del direttore narrativo

Un dettaglio che non è passato inosservato, quindi, considerando che sono in tanti ad apprezzare questa serie videoludica. Il gioco potrà quindi mettere a disposizione degli utenti una visuale in terza persona con una specifica nuova modalità di azione disponibile per i giocatori?

Sull’argomento è intervenuto Navid Khavari, direttore narrativo del videogioco, che nel corso di un’intervista ha parlato proprio di questa possibile novità.

Khavari ha spiegato che il gioco metterà a disposizione anche una modalità in terza persona, che potrà essere usata in alcuni specifici momenti dell’azione di gioco.

Quando potremo usare la modalità in terza persona

Per quanto riguarda le situazioni in cui questa modalità di visuale sarà disponibile, si parla anche della possibilità di utilizzarla ad esempio in alcuni combattimenti oppure negli accampamenti dei guerriglieri.

Sarà un ottimo modo per apprezzare le caratteristiche del personaggio che troveremo nel gioco, potendo contare sull’opportunità di vedere tutte le personalizzazioni dal punto di vista estetico che sono state inserite nel gioco proprio per quanto riguarda il personaggio di Dani.

In caso contrario, infatti, con la modalità in prima persona non sarebbe stato possibile ammirare tutte queste novità e tutte queste personalizzazioni estetiche.

Far Cry 6 - Limited Edition - PS5 -Esclusiva Amazon
  • Gioca nei panni di Dani Rojas, combattente di Yara, e diventa un soldato della guerriglia per liberare la nazione
  • Combatti contro le truppe di Antón nel più grande mondo di gioco della storia di Far Cry, tra la giungla, le spiagge ed Esperanza, la capitale di Yara
  • Usa armi di fortuna, veicoli e sfrutta l'aiuto degli Amigos, i nuovi animali mercenari pronti a rovesciare il regime tirannico
  • La Limited Edition di Far Cry 6 include l'intero gioco e i seguenti contenuti in formato digitale: il pacchetto spedizione nella giungla
  • Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.