L’attesa cresce sempre di più, e Amazon decide di rilasciare le prime immagini ufficiali della serie dedicata a Fallout. La serie post apocalittica sviluppata da Bethesda ha conquistato milioni di appassionati in giro per il mondo, e sono in tantissimi ora ad attendere la trasposizione televisiva del titolo. Per vederla in onda dovremo ancora aspettare un po’. Intanto, tramite i canali social ufficiali sono trapelate le prime immagini della serie TV. Ecco cosa possiamo attenderci e quando uscirà la serie di Fallout.
Le trasposizioni cinematografiche e televisive negli ultimi tempi hanno conquistato il favore del grande pubblico. Gli esempi di successo sono molti, specialmente nel corso del 2023. Ora è il turno di Fallout, che si mostra per la prima volta.
Nella storia videoludica ci sono alcune serie che hanno saputo vincere la sfida del tempo per rimanere nel cuore di milioni e milioni di fan. Gli esempi sono molti: basti pensare alla serie di Grand Theft Auto, ma ce ne sarebbero moltissime altre.
Quando questi marchi conquistano il cuore di così tante persone e diventano dei punti fissi nel mondo del gaming, è normale che si verifichi la volontà di trasferire il potere di questi brand anche sugli schermi.
Abbiamo visto di recente il potere di richiamo di queste iniziative: Super Mario Bros. – Il Film ha sbancato i botteghini, e The Last Of Us ha ricevuto critiche estremamente positive.
Così, la spinta non sembra volersi arrestare, e ora a farla da protagonista c’è uno storico titolo di Bethesda.
Il titolo open world ambientato in un’America post-nucleare ha venduto milioni e milioni di copie, diventando di fatto un must per tantissimi giocatori. Videogiochi così segnano un’epoca, anche per la lore che riescono a disegnare. È questo che probabilmente ha spinto Prime Video a voler dedicare un’intera serie TV con produzione originale a questo titolo.
Dopo l’annuncio e un’attesa che i fan stanno vivendo in maniera spasmodica, sono finalmente state pubblicate le prime immagini della serie. Tutto quello che si può evincere da questi fotogrammi è che la fedeltà alla serie di videogiochi sembra qualcosa di importante. Ad ogni modo, dovremo aspettare ancora un po’ prima di poterci gustare Fallout su Prime Video. La serie televisiva, infatti, verrà resa disponibile a partire dal 12 aprile 2024 sulla piattaforma di streaming di Amazon.