Home » Fall Guys per Xbox e Switch rimandato ufficialmente al 2022

Fall Guys per Xbox e Switch rimandato ufficialmente al 2022

Fall Guys, nella sua versione per Nintendo Switch e per Xbox, non sarà disponibile prima della fine del 2021. I giocatori che attendevano da tempo di poter utilizzare il gioco anche su queste piattaforme videoludiche non potranno fare altro che aspettare il prossimo anno. Si era discusso dell’arrivo di Fall Guys per Xbox e Switch nel corso del mese di aprile, quando era stato annunciato già lo spostamento della data di uscita per queste due versioni del videogioco.

Arriva la conferma ufficiale

In quell’occasione non era stata annunciata in realtà una specifica data di uscita per queste due edizioni di Fall Guys, ma i giocatori aspettavano delle novità entro la fine dell’anno. Adesso è arrivata la conferma ufficiale: per poter vedere all’opera il videogioco su queste due piattaforme non bisognerà fare altro che attendere il prossimo anno.

Non è stato comunque precisato un periodo preciso per quanto riguarda l’uscita delle due edizioni di Fall Guys, quindi non possiamo che attendere ulteriori indicazioni in merito ad un periodo stabilito.

Nuovi dettagli su Fall Guys per Xbox e Switch nel 2022

L’annuncio è arrivato direttamente da Mediatonic. Il team ha spiegato che sa benissimo come tutti siano emozionati per l’arrivo del gioco su queste due console. Il gruppo di lavoro ha detto che ci sono state diverse indicazioni in merito al lancio della Stagione 6 del gioco in relazione a queste due piattaforme.

Poi ha chiarito che le cose non stanno in questo modo. Ringraziando per la pazienza, il team di produzione ha detto che si tratta di una priorità per il gruppo di lavoro e che non vede l’ora di condividere maggiori dettagli, nel corso del 2022.