Exoprimal si mostra di nuovo durante il Capcom Showcase e per questa occasione è stata annunciata una nuova open beta. Ma quando dovrebbe partire la nuova fase dei test? Vediamolo insieme.
La seconda open beta annunciata è fissata per il 16 giugno dalle ore 2 ora italiana fino alle 2 del 19 giugno. Per giocare è necessario avere il proprio Capcom ID o crearne uno tramite un certo indirizzo.
Sarà una buona occasione per provare il gioco nel caso in cui vi siate persi la beta precedente e vi stavate chiedendo se ci fosse ancora una possibilità di testarlo in anticipo.
Ci sarà l’opportunità per i giocatori di provare le fasi iniziali del gioco, alcune missioni della storia e le missioni cooperativa a 10 giocatori. Sono state apportate anche delle ulteriori modifiche tenendo conto delle opinioni e feedback dei giocatori.
Se parteciperete alla open beta di Exoprimal e compilando anche il sondaggio dedicato al titolo, allora potrete avere in cambio un codice download per scaricare la skin exocorazza Lampo (Zephyr) nel gioco completo.
Il titolo Exoprimal è un imminente gioco sparatutto in terza persona sviluppato e pubblicato da Capcom . È un gioco d’azione multiplayer in cui il giocatore deve combattere contro enormi orde di dinosauri e creature preistoriche mutate. L’uscita del gioco è prevista per il 14 luglio 2023 per PlayStation 4 , PlayStation 5 , Windows , Xbox One e Xbox Series X/S.
La modalità principale del gioco è quella di “Dino Survival” in cui due squadre di cinque giocatori devono gareggiare l’una contro l’altra per completare gli obiettivi fissati da Leviathan. Il gioco è attualmente in sviluppo e la beta precedente che si era aperta è stata nel periodo di marzo di quest’anno, esattamente dal 17 al 19 marzo.
Il gioco è stato annunciato ufficialmente durante il live streaming State of Play di Sony nel marzo 2022. Il titolo presenterà anche un DLC con l’altro gioco Street Fighter 6. Siete pronti per provare il nuovo gioco in arrivo? Se non vedete l’ora di provare almeno la prima fase del gioco, allora non vi resta altro che registrarvi vi auguriamo un buon divertimento.