Dr Disrespect e iShowSpeed non possono più accedere alla piattaforma di Twitch perché bannati. Da questa batosta però hanno ricavato una fortuna nella piattaforma rivale di Youtube.
Dr Disrespect e iShowSpeed purtroppo non riescono più ad avere l’accesso su Twitch a causa di un ban. Ma i risultati che hanno avuto sulla piattaforma rivale di Youtube sono impressionanti. I dati e le statistiche che arrivano dai canali che trattano gaming lo confermano.
Questa è la classifica degli YouTuber gaming più popolari del 2022 che si basa sul numero delle ore che sono state visualizzate dagli spettatori in totale:
Dr Disrespect e iShowSpeed si trovano in posizioni alte della classifica, rispettivamente al quarto e primo posto. Anche TimTheTatman ha abbandonato Twitch e stretto poi un’accordo con Youtube. In questo caso però ha lasciato la piattaforma viola di sua volontà e non a causa di un ban come è successo agli altri due colleghi.
Sicuramente Dr Disrespect riesce sempre a dire la sua date le invettive contro Call of Duty che sono ormai diventate leggendarie. Ora invece è tornato a parlare sì, ma stavolta le critiche sono dirette a Call of Duty Warzone 2.0. Lo streamer californiano ha detto: “È assurdo il modo in cui permettono ai giocatori senza cervello di vincere delle battaglie in questo gioco”.
Lo streamer ha continuato aggiungendo che: “Tutto ciò che circonda le fondamenta del gioco è atroce, questo è il problema. Le fondamenta del gioco sono buone, è tutto quello che c’è attorno ad essere in pessime condizioni”. D’altronde a quanto sembra sono in molti a chiedere degli interventi da parte del team di Infinity Ward per attuare delle modifiche e migliorare la situazione del gioco di Call of Duty in generale.
Dr Disrespect evidentemente ha semplicemente avuto la faccia tosta di dirlo apertamente che ci sono dei problemi evidenti.