Home » Electronic Arts annuncia 14 nuovi giochi in arrivo

Electronic Arts annuncia 14 nuovi giochi in arrivo

Electronic Arts ha comunicato i risultati finanziari relativi allo scorso trimestre. Proprio in occasione di questo annuncio ha rivelato alcune anticipazioni molto interessanti: a partire dall’1 aprile 2020 saranno rilasciati nuovi 14 giochi. Per il 2020 si prevede un periodo di transizione verso giochi di nuova generazione, ma comunque EA non rinuncia alla possibilità di regalare qualche chicca in più agli appassionati.

Quali giochi rilascerà Electronic Arts

Tra i giochi nuovi che Electronic Arts ha in mente di rilasciare nei prossimi mesi ci saranno anche due giochi mobile. Probabilmente uno di questi, come dicono i maggiori esperti, potrebbe essere la trasformazione di Apex Legends, che sarà disponibile anche per Android e sistemi operativi iOS. D’altronde questa conversione è già da tempo tanto attesa.

Poi ci sono anche gli altri 12 titoli, che vengono suddivisi dalla stessa casa di produzione in tre gruppi da quattro. Il primo gruppo comprende quattro giochi sportivi e il secondo gruppo è costituito da quattro giochi realizzati da case produttrici minori e che vengono pubblicati da EA. Nel terzo gruppo invece troviamo quattro titoli, sui quali non sono state date notizie ben precise.

I possibili giochi che saranno presenti fra i nuovi 14

Dopo l’annuncio da parte di Electronic Arts, molti si interrogano su quali giochi sarà possibile puntare nei prossimi mesi, fra i nuovi 14 titoli che sono stati comunicati. Già sono iniziate le prime ipotesi. Per esempio si pensa che nel terzo gruppo di giochi potrebbe essere compreso il nuovo Star Wars Kotor.

Considerando che manca poco al lancio della nuova Xbox e alla prossima PlayStation, molti si aspettano che alcuni titoli di EA si concentrino proprio su queste nuove console.

[amazon box=”B07XZPWFM7″ template=”horizontal”]