Home » eFootball Pro Evolution Soccer 2020: tutte le novità del gioco

eFootball Pro Evolution Soccer 2020: tutte le novità del gioco

Molti sono appassionati dei giochi a tema calcistico, come eFootball Pro Evolution Soccer 2020. Il videogioco presenta tantissime novità, tutte da scoprire e che sicuramente faranno piacere agli utenti. La notizia delle novità arriva direttamente da ciò che è emerso in occasione della Gamescom. Ma scopriamo quali sono tutte le innovazioni.

Le nuove licenze di eFootball Pro Evolution Soccer 2020

La casa di produzione Konami sta puntando tutto sulle nuove licenze che si è assicurata per questa versione del gioco. Infatti, come non hanno mancato di evidenziare i più esperti, quest’anno si sono fatti davvero dei passi molto importanti in avanti.

Per esempio in questo senso faranno il loro ingresso nel gioco alcune squadre partner che non si erano mai viste prima. Addirittura Konami si è assicurata l’esclusiva della Juventus. Prima che il gioco sarà lanciato sul mercato si aggiungeranno altre società e inoltre i giocatori avranno la possibilità di sperimentare una nuova esperienza di gioco alle prese con altri campionati, come la Serie A che è stata già annunciata.

La nuova tecnologia del videogioco

Ma non è soltanto una questione di licenze. Infatti ad attendere gli appassionati sono anche le innovazioni tecnologiche che la squadra degli sviluppatori ha messo in atto.

In particolare verrà utilizzata la tecnologia del 3D Scan, che offre il vantaggio di rendere più realistici gli scenari e le azioni di gioco, garantendo un maggiore coinvolgimento degli appassionati.

È stato segnalato nello specifico che ci sarà un’ottima gestione delle luci. Inoltre gli sviluppatori hanno avuto l’accortezza di curare tutti i dettagli presenti sul campo.

Novità importanti anche per quanto riguarda il gameplay. Infatti l’azione di gioco è stata migliorata anche con l’introduzione di altre tecniche, come ad esempio il finesse dribbling.

È stata introdotta inoltre una nuova telecamera visiva per seguire più da vicino i calciatori in azione sul campo di gioco.