Home » Hearthstone passa alle divinità con la nuova espansione Titans | Gli dei di Warcraft stravolgono il gioco

Hearthstone passa alle divinità con la nuova espansione Titans | Gli dei di Warcraft stravolgono il gioco

Hearthstone il gioco di carte collezionabili ha una nuova espansione - www.newsvideogame.it
Hearthstone il gioco di carte collezionabili ha una nuova espansione – www.newsvideogame.it

La prossima espansione di Heartstone avrà il nome degli esseri più potenti dell’universo: i Titani. Titans infatti sarà l’espansione di Hearthstone. Ma vediamo qui di seguito tutti i dettagli relativi alla novità in questione.

Il nuovo set introdurrà 145 nuove carte, incluse 11 carte “Titan” leggendarie per rappresentare ciascuna delle classi di Hearthstone. L’espansione includerà anche una nuova parola chiave, Forge, e il ritorno della parola chiave Magnetic. Ma quando arriverà la nuova espansione di Hearthstone? Il primo agosto. A partire però dal 27 luglio si potrà accedere per avere una carta neutrale leggendaria Prigione di Yogg-Saron gratuita.

I Titani avranno una bella potenza e ognuno in un modo diverso. L’aggiornamento 27.0 di Hearthstone sarà tutto questo ma la patch 26.6 introdurrà la nuova modalità Twist per sostituire Classic. Il primo beta test è stato chiamato con il nome di New Age e questo formato consentirà di accedere a tutte le carte del Set Base. Ma voi conoscevate Hearthstone? Se non lo conoscevate allora ne parliamo nelle prossime righe.

Il gioco di carte collezionabili

Hearthstone è un videogioco di carte collezionabili del 2014, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment per PC e smartphone. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel marzo del 2013 ed è entrato in fase di closed beta nel mese di agosto per poi passare alla open beta nel gennaio del 2014 stato infine distribuito ufficialmente l’11 marzo 2014.

Da dove deriva il nome Hearthstone? deriva da un iconico oggetto, la Pietra del Ritorno (in inglese appunto Hearthstone), presente nel videogioco World of Warcraft (2004).

Una partita si svolge con due giocatori che detengono un mazzo ciascuno formato da trenta carte attraverso la creazione della propria collezione personale.

Hearthstone ecco un nuovo aggiornamento del set di carte
Hearthstone ecco un nuovo aggiornamento del set di carte: i giocatori saranno felici – www.newsvideogame.it

Per vincere la partita e dichiararsi vincitori, è necessario portare l’avversario a zero punti salute. Chi inizierà per primo lo determina il sistema all’inizio della partita in modo del tutto casuale. C’è la Modalità Gioco che viene suddivisa in altre due sotto categorie che sono rispettivamente la modalità classificata e quella non classificata.

Entrambe le modalità seguono un algoritmo di collocamento permettendo l’associazione dei giocatori che hanno un livello simile. Sono presenti anche la modalità avventura e la modalità arena. Le carte di Hearthstone possono essere suddivise così: le carte servitore, le carte magia, le carte arma e le carte eroe.