Home » E3 2021: i migliori giochi annunciati

E3 2021: i migliori giochi annunciati

L’E3 2021 si è concluso. Quest’anno abbiamo assistito ad un evento in formato del tutto digitale, ma è stata comunque un’occasione molto emozionante lo stesso, anche perché nel corso dell’E3 2021 sono stati annunciati dei videogiochi che arriveranno nei prossimi mesi. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di conoscere delle anteprime che appaiono molto interessanti e di cui sentiremo parlare molto in futuro. Ma quali sono i migliori giochi che sono stati annunciati nel corso dell’evento dedicato al mondo del gaming? Scopriamone alcuni.

Forza Horizon 5, Zelda Breath of the Wild Sequel e Elden Ring

Arriverà il nuovo capitolo della nota serie racing, che si chiamerà Forza Horizon 5. Questo gioco sembra porsi in modo incredibile sotto ogni punto di vista, in particolare per ciò che riguarda gli aspetti tecnici e quelli grafici. Sarà disponibile dal prossimo 9 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X ed S.

Una novità è costituita anche da Zelda Breath of the Wild Sequel, che ha conquistato il favore da parte di molti appassionati. Anche in questo caso si annunciano dei punti di forza mai visti, che porteranno i giocatori a scoprire una serie di nuovi poteri.

Per Elden Ring la data di uscita è collocata al prossimo 21 gennaio 2022. Quello che colpiscono di questo gioco sono sicuramente il design e tutto lo stile, che sembra davvero fare la differenza.

Riders Republic e Marvel’s Guardians of the Galaxy

L’E3 2021 è stata anche l’occasione per saperne di più sull’uscita di Riders Republic, quel mix fra un arcade e un comparto tecnico di tutto rispetto, che potrebbe arrivare il prossimo autunno.

Grande attesa anche per Marvel’s Guardians of the Galaxy, che uscirà il 26 ottobre 2022, proponendo, come già si dice, un prodotto importante.