Home » E3 2016: Sony svela data e ora della sua convention

E3 2016: Sony svela data e ora della sua convention

Oramai manca meno di un mese all’E3 2016, il celebre evento videoludico a cui partecipano i big del settore e nel quale vengono svelate tutte le novità più interessanti in fatto di videogiochi, console, hardware e nuove tecnologie a tema. A questa kermesse, tra le altre, parteciperà anche Sony che proprio nelle ultime ore ha annunciato data e ora della sua conferenza stampa.

Il colosso nipponico salirà sul palcoscenico dell’E3 2016 di Los Angeles il prossimo 14 giugno alle 3 di notte, ora italiana. La conferenza potrà essere seguita in diretta streaming tramite i canali ufficiali Sony anche se l’orario non è di certo dei più comodi per chi assiste all’evento dall’Europa!

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla partecipazione di Sony all’Expo del videogioco?

Al momento non abbiamo notizie ufficiali in merito ai titoli, sebbene nel corso dei giorni scorsi si sia accennato ad un nuovo capitolo della saga Crash Bandicoot, mentre altre voci hanno parlato dell’entrata in pista di The Last of Us 2 per mano di Naughty Dog.

Per quel che riguarda il reparto hardware, invece, si prevede il lancio di un chiacchieratissimo visore PlasyStation VR, anche se in molti auspicano che tra le novità di Sony possa trovare spazio una altrettanto vociferata PlayStation 4 NEO.

Antonio Osso