Home » Driveclub VR, annunciata la data di uscita sui mercati

Driveclub VR, annunciata la data di uscita sui mercati

Come era prevedibile, Driveclub VR arriverà sugli scaffali dei negozi specializzati a partire dal 13 ottobre, ossia nello stesso identico giorno in cui uscirà Playstation VR. La versione VR di Driveclub verrà portata all’attenzione del grande pubblico sotto due diverse forme, cioè nella versione fisica e nella versione digitale, a un prezzo di listino fissato in 39.99 euro.

I possessori del gioco originale e del Season Pass, però, potranno usufruire di un’occasione imperdibile per far salire di livello il loro gioco: questa fascia di utenti privilegiati, infatti, potrà effettuare l’upgrade del titolo a fronte di una spesa da 19.99 euro (attenzione però, perché la promozione è valida solo e soltanto per coloro che hanno acquistato il Season Pass prima del 28 settembre).

Driveclub VR, annunciata la data di uscita sui mercatiAlla luce di tutto ciò è evidente che l’universo VR stia cominciando a farsi avanti prepotentemente. Così come è evidente che sarà senza alcun dubbio uno dei titoli più popolari di Playstation VR. 

Quel che resta da scoprire, semmai, è come il pubblico risponderà a questa chiamata all’appello: l’augurio è che tutto possa andare per il meglio visto e considerato che le case di sviluppo vogliono continuare ad investire parecchio sulla realtà virtuale.

Antonio Osso