Home » Dragon Ball Z Kakarot: svelata la data di uscita

Dragon Ball Z Kakarot: svelata la data di uscita

È davvero difficile imbattersi in qualcuno che non abbia mai visto una puntata di Dragon Ball, il famosissimo anime giapponese che da circa 20 anni riscuote un successo straordinario anche qui in Italia. Proprio per questa enorme popolarità, nel corso del tempo sono stati realizzati anche dei videogiochi che fanno riferimento proprio agli anime e ai manga nipponici più famosi, tra cui appunto le avventure di Goku, Vegeta e tutti gli altri personaggi del celebre cartone.

Dragon Ball Z Kakarot, dall’invasione dei Sayan a Majin Bu

La produttrice di giochi legati alla saga di Dragon Ball è Bandai Namco, e stando a quanto emerso sul web sembra che l’azienda stia per introdurre sul mercato un altro titolo appartenente sempre all’anime giapponese.

Si tratta di Dragon Ball Z Kakarot, che ha la peculiarità di voler far ripercorrere ai videogiocatori tutte le vicende di Dragon Ball Z, dall’invasione dei Sayan fino alla durissima battaglia contro Majin Bu.

Oltre alle varie informazioni riguardanti il gioco, Bandai Namco si è lasciata sfuggire anche un dettaglio che i più appassionati seguaci di Dragon Ball attendevano da tempo, ovvero la data di uscita di Z Kakarot.

Dragon Ball Z Kakarot, svelata la data di lancio

Grazie al trailer rilasciato in occasione del Tokyo Game Show 2019 è infatti venuto fuori che il nuovo gioco della celebre saga approderà ufficialmente il 17 gennaio 2020. Si tratta di una notizia molto importante, dato che fino ad ora ci si riferiva ad una possibile data di lancio del gioco indicando come arco temporale tutto il prossimo anno, e invece lo “sbarco” del titolo è molto più vicino del previsto.

Nel trailer vengono chiariti anche molti aspetti che riguardano l’arco narrativo del gioco. Come riportato dal portale Tom’s Hardware, Bandai Namco svela anche i bonus preorder, ovvero una missione secondaria “A competitive party with friends”, l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, personaggio originale creato per il gioco proprio da Akira Toriyama e infine una pietanza con effetto “Attacco corpo a corpo +” e “HP +”.