Home » Dirt Rally gratis su PC solo per poco tempo

Dirt Rally gratis su PC solo per poco tempo

Chi ama i giochi da corsa può approfttare dell’ottima occasione offerta da Dirt Rally, che rimarrà fino a domani disponibile gratis su PC. Steam lo propone in questa versione assolutamente gratuita, in modo che i giocatori appassionati di questo videogioco possano effettuarne il download, senza spendere nemmeno un centesimo. La celebre piattaforma di Valve sembra che abbia colto veramente nel segno, rendendo possibile tutto ciò.

Come fare per scaricare Dirt Rally gratis

Sono molti i giocatori appassionati di Dirt Rally, i quali sicuramente non si lasceranno scappare l’occasione di poterlo avere gratis sul loro PC da gaming. D’altronde non dobbiamo pensare che per effettuare il download di questo gioco servano chissà quali competenze.

È davvero molto facile. Innanzitutto dovete creare un account, se non ne avete già uno a disposizione su Steam. Collegatevi quindi al vostro account su Steam, per raggiungere la pagina che la piattaforma dedica proprio a Dirt Rally.

A questo punto con un semplice clic potete scaricare gratis il videogioco dedicato al mondo delle corse. Per agire avete tempo fino alle 19 del 16 settembre. Dopo questo termine, il videogioco tornerà ad essere venduto a prezzo pieno, per cui, anche nel caso in cui si volesse fare una prova, bisognerebbe acquistarlo.

Le caratteristiche principali di Dirt Rally 2.0

Alcuni hanno già provato Dirt Rally nella versione base e adesso vogliono provare il seguito del videogioco. Si tratta di Dirt Rally 2.0. Ma quali sono le caratteristiche di questa versione? I più esperti affermano che Dirt Rally 2.0 è una versione migliorata rispetto al primo episodio di Dirt Rally.

Più che denominarlo come un seguito, possiamo considerare il successivo capitolo del videogioco una sorta di evoluzione. Dirt Rally 2.0 si contraddistingue per un sistema di guida particolarmente solido. Ha una difficoltà scalabile e un comparto tecnico adeguato che chiunque sia appassionato di titoli di questo genere non potrà che apprezzare.