Diablo IV, in Season 1 cambia tutto: il level up è troppo noioso, Blizzard corre in tuo aiuto | Non te ne accorgerai nemmeno

Cambia il limite per gli equipaggiamenti su Diablo IV – newsvideogame.it

Diablo IV non smette di stupire e si arricchisce con una nuova opportunità che avvantaggia i giocatori di basso e medio livello.

Ogni miglioramento, nell’universo videoludico, pone al centro del suo obiettivo l’esperienza del giocatore. Sono molti i titoli che sono riusciti a cucirsi addosso ad alcune categorie di gamers.

Tra questi titoli di sicuro troviamo Diablo IV, il videogioco dei record, amato da milioni e milioni di fan in giro per il mondo. Il gioco di ruolo sviluppato da Blizzard Entertainment, come si addice ai giochi che tentano di occupare le prime posizioni in classifica, si preoccupa costantemente di mettere al centro il giocatore e le sue necessità.

Da questo punto di vista, negli ultimi giorni è stato annunciato un aggiornamento che non può fare altro che piacere a tutti i giocatori di Diablo IV. A diffondere la novità è stato niente meno che Joe Piepiora, il direttore associato del gioco. La finalità dell’update è molto semplice, e di sicuro sarà estremamente apprezzata da molte fasce di giocatori.

La Stagione del Maligno di Diablo IV porterà con sé alcune novità molto interessanti, tra cui una limitazione per gli oggetti indossabili e gli equipaggiamenti Sacri e Ancestrali.

I primi si possono ottenere solo a partire dal World Tier III, ma per indossarli ci sarà un requisito di livello massimo 60; i secondi, invece, che cadono nel World Tier IV, avranno un cap di livello 80.

La Stagione del Maligno di Diablo IV sta per arrivare, e chiunque potrà ottenere oggetti di livello alto

A primo impatto la notizia può sembrare negativa. In realtà, si tratta di un’ottima notizia, specialmente per i giocatori di livello medio-basso. Con questa nuova introduzione, infatti, i giocatori di livello superiore a 60 saranno incentivati a condividere i propri equipaggiamenti Sacri con chi ha un livello inferiore. Lo stesso vale per i giocatori di livello superiore a 80, ma con gli oggetti Ancestrali.

La Stagione 1 sarà molto più semplice per i giocatori di basso livello – newsvideogame.it

In fin dei conti, si tratta di un’ottima notizia per chiunque giochi personaggio non ancora molto sviluppati all’interno del gameplay di Diablo IV. C’è da ricordare che prima di questo update, i giocatori di livello 100 avrebbero trovato solo oggetti compatibili con il proprio livello. Nella Season 1, invece, anche chi presenta livelli inferiori sarà aiutato a ricevere con maggiore probabilità item più potenti che possono risultare fondamentali nella progressione di gioco. La Stagione del Maligno sarà disponibile a partire dal prossimo 20 luglio.

Published by
Domenico Rossi