Diablo IV, hai già affrontato tutti i dungeon? Tutti fanno fatica a completare questo | Con le dritte giuste sarà semplicissimo
C’è un particolare ostacolo che per gli utenti è difficile da superare in Diablo 4: stiamo parlando in particolare della Catacomba Profanata che è decisamente l’incubo peggiore di tutti quelli che odiano i ragni. Il dungeon che si cela dietro questa esattamente tra le alture delle Vette Frantumate nasconde un pericolo, o forse di più.
Ma dove si trova esattamente la Catacomba Profanata? Si trova tra le Terre Alte Desolate a est di Nevesk e a sudovest di Kyovashad. La riconoscerete perché ha un bagliore arancione che non si può confondere che si dirama dall’ingresso della caverna. Ma cosa vi attende se arrivati nei pressi della Catacomba?
Innanzitutto Ragnetti, Scheletri e Cadaveri scheletrici di varia natura, inoltre tutto il luogo è provvisto di trappole appuntite sparse qua e là ovunque. L’obiettivo primario della spedizione sarà quello di uccidere tutti i nemici presso i Morti in ascolto, ossia la prima area di ingresso.
L’obiettivo si aggiorna una volta che avete fatto questo: infatti dovrete poi raggiungere le Cripte a Spirale. Questa area ospita però dei nemici alquanto fastidiosi: i Costrutti scheletrici. Il giocatore dovrà eliminarne ben tre per proseguire la sua missione.
Le difficoltà sono tante e in questo caso la difficoltà è duplice. Da una parte i Costrutti scheletrici sono aiutati e spalleggiati da una marea di altri mostri mentre dall’altra parte i Costrutti possono invocare dei Muri di ossa e usarli proprio come scudi per difendersi dagli attacchi del giocatore. Ma qual è l’ultimo obiettivo? Vediamolo insieme.
L’ultimo obiettivo che vi verrà assegnato
L’ultimo obiettivo è quello poi di uccidere il Custode del Portone e ottenere la Chiave delle Catacombe. Quando aprirete la porta della Catacomba vi troverete davanti Guardiaprole, il Boss della Catacomba Profanata. Per alcuni è arduo batterlo e la sua corporatura massiccia può incutere molta paura. Con la strategia giusta però potrete batterlo abbastanza in fretta.
La capacità che ha più forte è quella sicuramente di far schiudere i suoi mostri e quindi ogni volta che distruggeremo un nido, praticamente usciranno sempre dei ragnetti. Dovrete mettere in atto una strategia di movimento ben studiata, nel senso che dovrete muovervi di frequente e non farvi accerchiare dai nemici.
Voi avete già provato a sconfiggere questo grande boss? Se si come avete fatto?