Diablo ancora stupisce tutti: stavolta con accessori con del sangue all’interno | Prezzi fuori controllo e fermento sul Web
Per Diablo IV è in arrivo un’iniziativa davvero scioccante: in palio c’è un computer che si raffredda con sangue umano. La campagna di marketing ha scatenato subito la reazione di milioni di fan, ma il primo premio fa gola soprattutto per altro. Il desktop che verrà regalato è infatti un concentrato di potenza, sia a livello hardware che a livello software. Ma perché Blizzard ha deciso di lanciare una campagna di questo tipo? Scopriamolo insieme, la causa è davvero nobile.
Quando si parla di gaming si parla di una community variegata di giocatori, ognuno con le sue ambizioni e le sue esigenze. In questo scenario, Diablo IV è un titolo che unisce tantissimi elementi interessanti. E ora, avvia una campagna molto particolare.
Il 2023 è stato l’anno di uscita di alcuni videogiochi enormemente attesi. Si potrebbe dire che nel corso di quest’anno abbiamo assistito a un trend che era già in evidenza a partire dall’anno scorso.
Durante la pandemia da Covid-19, infatti, anche il settore videoludico ha ricevuto alcuni scossoni molto difficili da assorbire.
Per fortuna tutto questo è finito, e al giorno d’oggi possiamo goderci le nostre ore dedicate al gaming con alcuni videogiochi incredibili del calibro di Starfield e Diablo IV.
Proprio quest’ultimo titolo si è reso protagonista nelle scorse ore con una campagna molto particolare di marketing che prevede la messa in palio di un computer con sangue umano.
Diablo IV: il computer che si raffredda col sangue
Questa campagna si chiama Blood Harvest, e ben si lega al periodo di Halloween che stiamo andando ad affrontare. La scelta del premio, in effetti, potrebbe risuonare un pochino macabra. Il primo premio è un computer desktop che nel sistema di raffreddamento presenta vero sangue umano. A parte questo, però, si tratta di una macchina estremamente potente, con un Intel Core i9 di 13esima generazione.
Inoltre, presenta una NVIDIA GeForce RTX 4090, 64 GB di RAM DDR5 e 3 TB di memoria interna. Tutto ciò serve per lanciare una campagna sulla donazione del sangue. Una volta raggiunto il limite totale di 666 litri donati, infatti, Blizzard estrarrà a sorte il fortunato vincitore di questa campagna molto particolare. Ci saranno anche altre ricompense sbloccabili in base al raggiungimento di altri livelli, come cosmetici da utilizzare in-game e nuove cavalcature. La promozione, purtroppo, è valida solo negli Stati Uniti, e non la vedremo in Italia.