Home » Avatar Frontiers of Pandora: dopo il boom pre-order del black friday, arriva un’offerta da urlo | Il prezzo più basso mai visto

Avatar Frontiers of Pandora: dopo il boom pre-order del black friday, arriva un’offerta da urlo | Il prezzo più basso mai visto

Avatar frontiers of Pandora-offerta – newsvideogame.it

Il gioco più venduto durante la settimana del Black Friday: Avatar Frontiers of Pandora. Il videogioco +16 conquista coloro che hanno amato alla follia il film, adesso con un’offerta imperdibile 

Avatar Frontiers of Pandora ha avuto un buon principio di vendite pre-order durante il black friday. Il videogioco uscito da poco non ha comunque toccato vette o record di vendita, anzi, rimane ancora ben lontano, ma tutto ciò era previsto, dicono gli sviluppatori: lo hanno pensato come un gioco destinato a conquistare consensi nel tempo. Una cosa è certa: chi ha amato il film non può non amare la cura con cui sono state create le grafiche e tutte le ambientazioni.

Il progetto si è focalizzato proprio nel rendere l’esperienza di gioco molto simile all’emozione provata al cinema sul grande schermo. Tutto quello che si vedrà sarà molto similare a ciò che si è visto in sala: dai personaggi, ai luoghi, alle possibilità di gioco che vedono anche l’obiettivo di svolgere missioni, in modo da ricreare quella sensazione di avventura che va ad aggiungersi agli ottimi effetti speciali dei combattimenti.

Tra le critiche raccolte sui forum, spicca sicuramente il fatto che il gioco non sia poi così ‘completo’, nel senso che ci si sarebbe aspettati una varietà di interazioni maggiore, sia per quanto riguarda i combattimenti che nella storia in sé. Dall’altra parte però l’obiettivo del videogioco è stato quello di ricreare il più possibile una storia che facesse calare il giocatore in quel mondo fantastico che al cinema aveva incantato tutti, raggiungendo record unici di incassi.

Avatar: Frontiers of Pandora – L’offerta migliore del momento per regalare il videogioco a Natale

La frontiera occidentale di Pandora, il pianeta alieno protagonista dei due “Avatar” di James Cameron, diventa il teatro di una guerra. Da una parte, gli spietati umani dell’RDA, che vogliono colonizzare il mondo degli indigeni per sfruttarlo, dall’altra il popolo blu che cerca di sfuggire agli attacchi di colonizzazione. L’utente è nel mezzo:  un Na’vi rapito appena nato e allevato “in cattività” dagli umani, per diventare un guerriero al loro servizio.

Avatar_ Frontiers of Pandora – newsvideogame.it

Poi qualcosa è andato storto ed è arrivato l’ordine di farlo fuori. Qualcuno lo ha salvato, ibernandolo per quindici anni, ma adesso si è risvegliato e deve combattere. L’obiettivo sarà quello di riunire le tribù Na’vi della frontiera nella lotta contro l’RDA, convincendo i loro leader con atti concreti. Da una parte bisognerà mettersi in contatto con la natura, ed esplorare questo segreto universo Pandora, dall’altra si dovrà combattere con gli ostinati umani.

Il gioco è disponibile per Xbox Series X|S, PS5 e PC, con soli sottotitoli e adatto a un pubblico di giocatori +16. Ma veniamo all’offerta. In questa settimana sarà in offerta su Mediaworld con il -17%, il prezzo più basso di questi giorni, da quando il gioco è stato messo online. Da 71,99 a 59,99, con spedizione prima di Natale assicurata. Se volete provarlo, oppure regalarlo, non c’è momento migliore per l’acquisto.