Home » Cyberpunk 2077 sarà compatibile con PS5 e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 sarà compatibile con PS5 e Xbox Series X

Cyberpunk 2077 è il protagonista di alcune novità molto interessanti. È stata la stessa casa di produzione del titolo videoludico ad annunciare dei dettagli molto succosi, che certo non mancheranno di far piacere a tutti gli utenti e in particolare ai fan di questo videogioco.

La compatibilità di Cyberpunk 2077 con le console

La casa di produzione ha annunciato che Cyberpunk 2077, fin dal primo lancio, sarà compatibile con le console di ultima generazione, nello specifico con Xbox Series X e PlayStation 5. Molti avevano temuto a questo riguardo, ma adesso dovranno ricredersi, perché CD Projekt RED ha davvero rassicurato gli animi da questo punto di vista.

Infatti ha indetto una teleconferenza, durante la quale ha fornito dei dettagli molto precisi. Oltre ad annunciare la compatibilità con le console di ultima generazione, la casa di produzione videoludica ha aggiunto delle specifiche anche per quanto riguarda le tempistiche di rilascio del gioco. La scelta è stata particolarmente felice, perché il lancio di Cyberpunk 2077 avverrà il 19 novembre.

È lecito quindi presupporre che già per quel periodo o comunque giù di lì saranno messe in vendita anche le console che tutti aspettano. Da parte degli sviluppatori d’altronde non c’è alcun timore di uscire in contemporanea con questo gioco rispetto al periodo di uscita delle nuove console, anzi potrebbe essere un’occasione in più da non perdere.

Nel 2021 un aggiornamento interessante

CDPR ha anche svelato che la qualità grafica del gioco sarà a livello superiore rispetto ad altri prodotti. Tuttavia già nel corso del 2021 sarà rilasciato un aggiornamento molto corposo per le console di nuova generazione.

[amazon box=”B07SD24SRT” template=”horizontal”]