Con LEGO ora hai il tuo Chewbacca personale: sono 2300 pezzi di pura follia: tutti i fan di Star Wars lo vogliono | Risultato fantastico
Arriva una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati di Star Wars e di LEGO: disponibili in preordine alcuni set davvero imperdibili. La nuova linea è stata concepita per celebrare l’uscita delle serie tv “Star Wars: Ahsoka” su Disney+, ma tra le novità c’è anche un nuovo modello di Chewbacca tutto da scoprire.
Star Wars è una delle saghe più amate del mondo. Fin dalla sua prima uscita cinematografica, infatti, la serie ha saputo creare un bacino di milioni e milioni di appassionati.
Ora, l’universo di “Star Wars” si espande ulteriormente con la nuova serie “Star Wars: Ahsoka“, in arrivo su Disney+. Parallelamente al debutto della serie, LEGO ha rivelato una gamma di nuovi set ispirati alla serie, che permetteranno agli appassionati di immergersi nelle avventure di Ahsoka Tano e del suo team.
Tra i set più attesi c’è quello dedicato a Chewbacca, l’affidabile Wookiee e secondo pilota del Millennium Falcon. Questo set, identificato dal numero 75371, sarà disponibile per la prenotazione e verrà messo in vendita a partire dal 1 settembre 2023.
Il set LEGO di Chewbacca è un omaggio all’iconico Wookiee, in occasione del 40° anniversario di “Star Wars: Il ritorno dello Jedi“. Questo modello, da costruire e mostrare, consente di riprodurre in stile LEGO il corpo coperto di pelo di Chewbacca, incluso il suo bandolier e il suo imponente bowcaster.
Comprendendo 2.319 pezzi, il modello di Chewbacca è maestoso. Una volta completato, la figura LEGO raggiunge un’altezza di oltre 46 cm e dispone di un piedistallo integrato per l’esposizione.
Tra tutti i nuovi set, quello di Chewbacca è uno dei più belli di sempre
Il set include anche un cartellino con dettagli sul personaggio, oltre a una minifigura LEGO di Chewbacca dotata di un bowcaster che lancia borchie. Per quanto riguarda i set LEGO ispirati alla serie “Star Wars: Ahsoka”, si prevede il rilascio di due set nel 2023. Il set 75362, “Ahsoka’s T-6 Shuttle“, dovrebbe contenere 599 pezzi e sarà disponibile a partire dal 1 settembre 2023.
Questo set dovrebbe includere minifigure di Ahsoka Tano, Sabine Wren, Huyang e una figura simile a un Inquisitore. I nuovi set LEGO dedicati a “Star Wars: Ahsoka” e il set di Chewbacca offrono agli appassionati di Star Wars l’opportunità di approfondire la loro passione per l’universo di Star Wars, permettendo loro di costruire e collezionare i loro personaggi preferiti.