Home » Come guadagnare crediti gratis rapidamente su Fifa 20 Ultimate Team

Come guadagnare crediti gratis rapidamente su Fifa 20 Ultimate Team

Nel caso in cui siate alla ricerca di un sistema per poter guadagnare il maggior numero di crediti gratis possibile in brevissimo tempo, esistono varie soluzioni su FIFA 20 Ultimate Team. I coins tornano sempre più che utili nel caso in cui si sia scelto di giocare sfruttando la modalità del simulatore sviluppata da Electronic Arts.

Il successo che è stato raggiunto da parte di FIFA 20 non ha eguali. Gli allenatori digitali, infatti, non vedevano l’ora di poter mettere le mani su questo titolo e la loro richiesta è stata finalmente esaudita. Come si poteva facilmente intuire, uno dei principali punti di forza di FIFA 20 è stato quello di cui tanti parlavano, ovvero la modalità di gioco Ultimate Team. Quest’ultima non è altro che la feature che offre agli utenti l’opportunità di realizzare delle squadre personalizzate pescando a piene mani dal database praticamente infinito proposto da EA.

Ottenere crediti con le partite

Di conseguenza, è facile intuire come ad avere un ruolo centrale in questa particolare modalità di gioco sono stati i crediti, chiamati anche coins. In poche parole, si tratta della valuta standard che si può utilizzare come merce di scambio per poter comprare dei beni digitali all’interno di FIFA 20, senza andare a incidere sul proprio portafogli per comprare dei veri e propri FIFA Points.

Sono numerosi i sistemi che consentono di ottenere i crediti e che permettono di aumentare il proprio “patrimonio” all’interno del titolo sviluppato da parte di EA. Iniziamo questa interessante disamina dalle partite. Sono queste le principali fonti che forniscono coins agli allenatori. Il numero, chiaramente, dipende direttamente dalla performance che è stata proposta sul rettangolo di gioco.

In sostanza, si può tranquillamente sottolineare come maggiore sarà il numero di reti, di tiri verso la porta avversaria e di possesso palla e più elevato sarà, di conseguenza, anche l’incasso. Quindi, ad aumentare l’importo di crediti ottenibile ci sono anche i vari modificatori, che potranno avere un’influenza anche molto importante sul numero di crediti finale che, di solito, si aggira tra 300 e 700 per ciascun match.

Le partite sono importanti, ma lo è assolutamente anche la FUT Champions Weekend League. Si tratta di un evento che, ogni weekend, propone tanti interessanti premi. Tra gli altri, troviamo pure dei pacchetti molto vantaggiosi, oltre che un bell’importo di crediti per tutti i livelli più elevati.

È chiaro che non si tratta di una competizione in cui si può entrare così semplicemente, dal momento che vi si accede solo tramite delle qualificazioni. E non pensate che si tratti di un gioco da ragazzi, dal momento che c’è un numero elevatissimo di utenti che non vede l’ora di darsi battaglia sul campo da gioco per poter avere accesso a tale competizione.

Molto interessanti e utili sono ovviamente pure tutte quelle Sfide Creazione Rosa, ovvero le SBC. Quelle più interessanti e anche affascinanti prevedono gli incontri più importanti durante il weekend. In tutte queste situazioni, i giocatori delle squadre che sono state scelte direttamente dagli sviluppatori, potranno notare come il loro valore si alzerà in maniera spropositata e improvvisa. Di conseguenza, è facile intuire come serva fare buona scorta di carte che possono poi tornare utilissime.

In tutte queste occasioni, il suggerimento migliore da seguire è certamente quello di trovare un buon capitale da investire inizialmente, insieme all’intenzione di prendersi qualche rischio. Non c’è alcun tipo di sicurezza su quali possano essere gli Incontri Principali prima che arrivi il comunicato ufficiale di EA, quindi, tutto ciò che si può fare è sfruttare i pronostici per poi utilizzare in maniera consona il calciomercato.