CoD: Warzone DMZ, giocalo come un proplayer | Così sblocchi slot e ricarica più veloce, solo così arriverai alla vittoria

Call of Duty Warzone arriva un cambiamento inaspettato per quanto riguarda le armi che fanno parte del vostro arsenale – www.newsvideogame.it

Anche se in passato avete giocato, la stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2 cambia completamente il modo in cui sblocchi gli slot per le armi assicurate e riduci le penalità di ricarica.

I giocatori che hanno già sbloccato i loro slot, non dovranno più rifare questa operazione ma le cose sono diventate più facili almeno per chi non ha completato ancora il grind. In questo articolo parleremo di come potrai assicurarti lo sblocco degli slot in modo che avrete ancora più opzioni per le armi.

Tra i menu della stagione 4 ci sarà una sezione aggiorna accanto alla scheda della vostra missione e vi darà la possibilità di sbloccare un secondo e un terzo slot di armi che potrete usare. Oltre a questo sblocco vi darà anche l’occasione di ricevere abilità passive per queste armi assicurate.

In questo gioco, se perdete, non si possono più utilizzare le armi che stavate utilizzando per un po’ di tempo. Con questo cambiamento invece ci sono alcune slot di armi assicurate che possono sempre servirvi ed essere a vostra disposizione. Come dicevamo, per sbloccare sia il secondo che il terzo slot per armi assicurate è necessario raggiungere il livello quattro di reputazione con Black Mous.

Perdere le armi migliori a causa di una penalità di ricarica non è bellissimo, infatti potrete concedervi qualche bonus di ricarica per ogni slot arma assicurato che hai sbloccato che viene attivato sbloccando le abilità di ricarica passive nella scheda Armadietto armi del menu Potenziamenti.

Riduzione del tempo di ricarica e gli slot delle armi

Ma come si può ridurre il tempo di recupero per lo slot due? Dovrai prima assicurarti di aver completato entrambi gli aggiornamenti per lo slot uno. Dovrai raggiungere anche il livello di reputazione cinque di Phalanx e completare l’aggiornamento col tempo di recupero dello slot uno.

Call of Duty ecco una guida per non perdere tutte le armi che avete: ecco come potete fare – www.newsvideogame.it

Ci sarà una riduzione del tempo di recupero del 25%. potrete raggiungere anche i il livello di reputazione 12 di Phalanx e completare l’aggiornamento precedente del tempo di recupero per ottenere una ulteriore riduzione del tempo di recupero sempre del 25%. Questo potrà dimezzare la penalità di ricarica totale.

La stagione 4 ha incluso anche la nuova mappa Vondel per DMZ. Avete già giocato?

Published by
Giulia Rabaioli