Home » Su Mario Kart Tour arriva l’espansione Peach Tour

Su Mario Kart Tour arriva l’espansione Peach Tour

Su Mario Kart Tour è arrivata la nuova espansione chiamata Peach Tour. Si tratta di un modo molto interessante per arricchire con nuove avventure il celebre videogioco. L’aggiunta in particolare è dedicata alla famosa principessa e, grazie anche ad un nuovo video trailer che è stato rilasciato su questa espansione, abbiamo avuto la possibilità di saperne di più su questa nuova espansione.

La pista è una rivisitazione della Royal Raceway

Ma di che cosa si tratta nello specifico? L’espansione Peach Tour per Mario Kart Tour è interamente dedicata alla principessa, come abbiamo già visto. È possibile avere a disposizione una nuova pista e il castello, delle ambientazioni veramente interessanti, tutte da ammirare.

La pista in particolare è una rivisitazione della Royal Raceway che gli appassionati di Mario Kart hanno potuto vedere già tempo fa, all’interno di Mario Kart 64 per Nintendo 64. Naturalmente sono state apportate diverse modifiche alla pista, per permettere ai giocatori di usufruire dei meccanismi di azione del videogame attuale.

Uno stile diverso delle ambientazioni nel gioco

Dobbiamo comunque dire che si tratta dell’introduzione di uno stile molto interessante, che risulta per alcuni aspetti più tradizionale, se teniamo in considerazione le recenti innovazioni che abbiamo avuto occasione di vedere e che sono state introdotte in passato proprio su Mario Kart Tour.

In passato infatti abbiamo potuto vedere delle piste maggiormente collegate a scenari reali all’interno del videogame. Le possibilità di gioco offerte da questa nuova espansione sono davvero tante e siamo sicuri che tutti gli appassionati le apprezzeranno molto.

[amazon box=”B01MS894C1″ template=”horizontal”]