Captain Tsubasa Rise of New Champions: ufficiale il gioco di Holly e Benji

Captain Tsubasa Rise of New Champions

È ufficiale il nuovo videogioco Captain Tsubasa Rise of New Champions. L’azienda di produzione Bandai Namco ha annunciato in via ufficiale il nuovo prodotto videoludico. Si tratta di un videogame che si basa sulle celebri vicende della serie calcistica conosciuta nel nostro Paese con il nome di Holly e Benji. Grazie a questo videogioco possiamo calarci nelle avventure calcistiche dei protagonisti, da una prospettiva molto originale.

Il gioco di calcio sarà disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch

Sembra infatti proprio che le vicende di Captain Tsubasa Rise of New Champions saranno narrate come nella famosa serie animata. Quindi avremo a che fare con il calcio, ma visto da una prospettiva molto originale e particolare, che per certi versi si potrebbe considerare anche un po’ meno realistica rispetto al calcio reale.

Il videogioco, secondo quanto annunciato dall’azienda produttrice, sarà disponibile su piattaforme computer con sistemi operativi Windows, PlayStation 4 di Sony e Nintendo Switch.

L’obiettivo del gioco è quindi sicuramente quello di mettere in primo piano il calcio, ma visto con delle particolarità molto interessanti, come le abilità che possiamo riscontrare nei giocatori della serie di Holly e Benji.

Colpi originali e abilità speciali

In Captain Tsubasa Rise of New Champions avremo quindi la possibilità di effettuare dei colpi particolarmente originali e di mettere in atto le speciali abilità dei personaggi, sfruttando anche gli effetti tipici della serie e i cambi dell’inquadratura, proprio come nella serie di animazione.

Il vicepresidente di Bandai Namco ha spiegato che Captain Tsubasa Rise of New Champions è un videogioco dedicato non soltanto a chi è appassionato della celebre serie, ma anche a coloro che amano il calcio. Sicuramente è un gioco dedicato anche a coloro non vogliono perdersi l’opportunità di giocare ad un nuovo videogame di calcio.

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura, creatività e stile delle partite a ranghi ridotti. Crea il tuo personaggio e gioca secondo il tuo stile in diversi scenari in tutto il mondo.
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco completamente nuovo improntato al realismo. Ispirato al calcio a ranghi ridotti giocato nelle strade, nelle gabbie e nei campi di calcio a 5 di tutto il mondo;
  • Prova l'INTELLIGENZA CALCISTICA, che presenta un cambio di prospettiva tale da offrire un livello di realismo senza precedenti.
  • L'INTELLIGENZA CALCISTICA consente di vivere al massimo ogni attimo sul campo: con la palla, senza palla e attraverso la palla.