Home » Call of Duty Warzone: un teaser svela delle novità e una data

Call of Duty Warzone: un teaser svela delle novità e una data

Fa sempre piacere ricevere delle novità sui giochi più apprezzati del momento. Questa volta le novità arrivano per Call of Duty Warzone e in particolare riguardano la quinta stagione del gioco. Sta infatti per arrivare il momento in cui i giocatori potranno prendere parte alla Stagione 5 del tanto apprezzato videogame sparatutto in prima persona. Nell’attesa di poter mettere le mani su questa novità, arrivano delle indiscrezioni interessanti su alcuni contenuti che riguardano proprio la quinta stagione del videogioco.

Le novità della quinta stagione di Call of Duty Warzone

Tutto arriva direttamente da un teaser che è stato mostrato nel corso di una diretta messa a punto da Nickmercs. Lo streamer infatti ha pubblicato un filmato di breve durata che, secondo quanto ha detto, gli sarebbe stato fornito direttamente da Activision.

Nel video teaser si possono visualizzare un elicottero e un treno. Possiamo vedere all’interno della cabina di pilotaggio e dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere delle novità che saranno apportate al gioco con la Stagione 5. Per quanto riguarda l’ambientazione, potremmo essere in presenza di Verdansk, la mappa che fa da sfondo al gioco.

Svelata anche una misteriosa data

Un altro dettaglio interessante riguarda una misteriosa data che è presente all’interno del teaser. Si tratta del 5 agosto. Non sappiamo ancora a cosa si possa riferire questa data, anche se potrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale della Stagione 5.

Secondo altre ipotesi, invece, il 5 agosto potrebbe rappresentare il giorno dell’annuncio di Call of Duty 2020. La casa di produzione non ha ancora svelato nulla al riguardo, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni.